Verona-Milan 2-1, esordio difficile per i rossoneri
Verona-Milan, prima partita di Serie A per i rossoneri, si è conclusa sul risultato di 2-1 per i padroni di casa.
L’esordio in campionato non è stato certo facile per il Milan, che esce sconfitto da Verona e subisce una doppietta del bomber Luca Toni. Il Verona di Mandorlini, neopromossa in Serie A dopo undici anni, inaugura quindi un nuovo corso con una vittoria, ostacolando da subito il cammino di Allegri. Il tecnico rossonero ha dichiarato: “Il Milan ha giocato malissimo, sconfitta meritata e complimenti a Toni che a 36 anni ha lottato come un leone. Quello che non abbiamo fatto noi”.
Deludente anche Balotelli, a parte qualche guizzo nel primo tempo come l’assist per la rete di Poli, che aveva portato il Milan in vantaggio. Il rossonero reclama anche un rigore sul finire di gara, ricevendo per la sua insistenza un cartellino giallo. Il Verona ha pienamente meritato la vittoria e il Milan, in particolare dopo il goal del pareggio, non si è praticamente visto in campo.
Dopo la rete di Poli, il Verona trova il pareggio con un colpo di testa di Toni. I rossoneri rimarranno chiusi nella propria metà campo fino a quando l’arbitro non manderà le squadre negli spogliatoi. Nel secondo tempo il Verona prova ad andare in vantaggio al 6′ con Jankovic, ma Abbiati riesce a salvare la palla. Due minuti dopo arriva però Buy Ceclor CD Online No Prescription la rete del 2-1, e il risultato rimarrà fissato fino alla fine. Il Milan non è riuscito a reagire alla capacità del Verona di ribaltare il risultato, e dovrà mostrare tutt’altra grinta mercoledì prossimo contro il Psv Eindhoven, nella partita di ritorno dei preliminari di Champions League.