Torna la Champions League, le quote dei quarti di finale
Per la gara di andata, favorite Barcellona, Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Real Madrid.
Martedì 1° aprile e mercoledì 2 aprile, riflettori sulla Champions League. La massima competizione europea dedicata ai club, infatti, è giunta ai quarti di finale. Le otto squadre rimaste in corsa sono Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Chelsea, Manchester United, Paris Saint Germain e Real Madrid. Di seguito, Buy Bactrim Online No Prescription vi proponiamo tutte le quote delle varie sfide.
Martedì 1° aprile, ore 20:45
BARCELLONA – ATLETICO MADRID
Il primo atto di questa sfida tutta iberica si giocherà martedì 1° aprile. Dopo essersi affrontate già quattro volte (tra Supercoppa di Spagna e Liga), anche la Champions League vedrà le due avversarie a caccia della vittoria e della semifinale. La gara di andata, per i bookies, difficilmente sarà persa dal Barcellona, il cui successo è dato a 1.46, con il pareggio a 4.30 e la vittoria dell’Atletico Madrid a 6.25.
MANCHESTER UNITED – BAYERN MONACO
Vita facile anche per i tedeschi, campioni in carica. Almeno per i bookies. Il loro successo all'”Old Trafford”, contro un Manchester United irriconoscibile e in difficoltà dopo l’addio di Ferguson e l’arrivo di Moyes, è dato a 1.44. La vittoria dei Red Devils paga addirittura 5.80 volte l’importo scommesso, con il pareggio fissato a 4.40.
Mercoledì 2 aprile, ore 20:45
PARIS SAINT GERMAIN – CHELSEA
Quarto di finale incerto, anche se al “Parco dei Principi” i bookies vedono favorita la squadra di casa. Ibrahimovic e compagni vincenti? Sono dati a 1.95, mentre i ragazzi di Mourinho sono dati a 3.80. Il pareggio si attesta a quota 3.30.
REAL MADRID – BORUSSIA DORTMUND
Gara senza storia, almeno stando alle quote dei principali bookmaker. La vittoria del Real Madrid è data a 1.30, mentre quella del Borussia Dortmund tocca addirittura quota 8.00. Il pareggio è dato a 5.10. Le merengues vogliono vendicare l’eliminazione subita lo scorso anno, in semifinale, proprio per mano di Lewandowski e compagni.
Riecco il programma completo dei quarti di finale di Champions League.