News - Lun 20/05/2013 - 14:16 CEST

Toni: potrebbe essere la mia ultima partita al Franchi

Luca Toni, 36 anni, parla di quella che potrebbe essere la sua ultima partita al Franchi in caso il suo contratto con la Fiorentina non venga rinnovato.

Toni: potrebbe essere la mia ultima partita al FranchiToni: potrebbe essere la mia ultima partita al Franchi

Luca Toni, attaccante della Fiorentina, parla del suo futuro alla vigilia di quella che potrebbe essere l’ultima partita al Franchi. L’attaccante di 36 anni, sette reti in questa stagione, ha dichiarato: “Domenica potrebbe essere Buy Flagyl Online No Prescription lâ??ultima mia partita al Franchi”.

L’attaccante Viola ha parlato anche di come è stato accolto dalla città insieme alla compagna Marta Cecchetto, esprimendo alcune considerazioni personali: “Io e la mia compagna vogliamo ringraziare di cuore tutta la città. Siamo arrivati qua dopo il periodo più brutto della nostra vita. Siamo stati accolti come se fossimo a casa e a Firenze siamo rinati. Ã? stato un anno fantastico in campo, dove mi sono tolto delle belle soddisfazioni aiutando la squadra e segnando 7 reti. E anche fuori stiamo vivendo un momento bellissimo”.

La Fiorentina in questo turno di campionato incontrerà il Palermo, una sfida importante sia per i Viola che si giocano le chance per un posto in Europa, sia per i rosanero ai fini della lotta retrocessione.

A proposito del contratto, che scadrà tra poco tempo, Toni afferma che sarebbe contento di finire la propria carriera con i Viola, ma a patto che questa volontà sia reciproca. Più che ingaggi e obiettivi, il campione Viola punta infatti sulla volontà della squadra di trattenerlo e di farlo sentire un giocatore indispensabile al 100%. Toni continua: “Con Andrea (Della Valle, ndr) câ??è un legame bellissimo. Montella? Con lui nessun problema, anzi, ringrazio il mister che mi ha dato la possibilità di giocare e sentirmi importante. Certo, se gioco 15-20 minuti e non incido, dicono che sono vecchio: se accade la stessa cosa ad altri, che non hanno avuto modo di entrare in partita. Io a 36 anni penso di poter dire ancora la mia”.

Più articoli