Serie B, pronostici Pro Vercelli Catania
Etnei favoriti sui neopromossi: riflettori su Rosina.
La Serie B è iniziata e a breve si consumerà anche la 2^ giornata. Tante le partite interessanti, compresa quella tra Pro Vercelli e Catania. Si tratta di una sfida tra una neopromossa, la compagine piemontese, e una retrocessa, quella etnea. I rossazzurri vogliono immediatamente tornare in Serie A, lo hanno manifestato durante il calciomercato. Chi può vantare un tandem formato da Rosina e Calaiò, in Serie B è destinato a fare la differenza. Anche se l’esordio non è andato benissimo, visto che in casa, contro la Virtus Lanciano, non si è andati oltre il pareggio. Subito in pieno recupero, al 94′. A fine gara, l’espulsione a Calaiò, dopo il triplice fischio (aveva segnato, tra l’altro, l’1-0).
Out Calaiò, il faro è Rosina
Per la partita a Vercelli, dunque, i tifosi etnei si aggrapperanno ad Alessandro Rosina (in gol per il momentaneo 3-2, su rigore).
La Pro Vercelli, invece, all’esordio ha perso sul campo dell’Avellino. Soprattutto per l’inferiorità numerica (al 40′, espulso Ardizzone per doppio giallo).
Dunque, entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria in campionato. Il Catania è favorito per forza di cose, rose alla mano è superiore. Ma il fattore campo, in Serie B, incide spesso.
Serie B, le quote di Pro Vercelli – Catania
Noi vi proponiamo le migliori quote del match, in programma domenica 7 settembre, con fischio d’inizio alle ore 18:00.