News - Sab 07/06/2014 - 13:25 CEST

Serie B, pronostici playout Varese Novara

Dopo il successo in trasferta (0-2), lombardi a un passo dalla salvezza.

Serie B, pronostici playout Varese NovaraSerie B, pronostici playout Varese Novara

Al Novara, praticamente, serve un vero e proprio miracolo sportivo. La gara di andata giocata al “Silvio Piola”, valida per il primo atto della finale playout del campionato di Serie B, si è chiusa sullo 0-2 per il Varese, trascinato da uno straordinario Pavoletti, autore di una doppietta (una rete per tempo: la prima al 26′, la seconda al 63′). Per garantirsi la salvezza, il Novara, adesso, deve vincere con tre reti di scarto. Assai complicato, soprattutto perché fuori casa, con una squadra che sicuramente amministrerà il doppio vantaggio, senza scoprirsi e provando ad affondare negli spazi che, il Novara, inevitabilmente, lascerà.

In campionato, inoltre, il Novara non è riuscito a vincere contro il Varese né all’andata né al ritorno, visto che la sfida del “Franco Ossola” è finita 1-1 (tutto nei minuti finali: vantaggio dei biancorossi all’89’ con Tremolada, immediato pareggio ospite al 90′ con Faragò). La partita di ritorno, giocata ovviamente al “Silvio Piola”, è invece finita 0-0.

Di seguito, le migliori quote dei bookmaker relative alla sfida di ritorno della finale playout del campionato italiano di Serie B, che vale la permanenza nella serie cadetta. Si gioca al “Franco Ossola” di Varese, con la squadra di casa che ospita il Novara dopo la vittoria per 0-2 al “Silvio Piola” firmata da Pavoletti, autore di una doppietta.

Pross.partita mia squadra

Più articoli