News - Dom 10/11/2013 - 18:31 CET

Roma: solo pari contro il Sassuolo

Con il goal di Berardi che ha gelato lo stadio Olimpico, la Roma si fa rimontare dal Sassuolo e perde due punti importanti in chiave classifica.

Roma: solo pari contro il SassuoloRoma: solo pari contro il Sassuolo

In attesa del risultato del posticipo, il big match Juventus-Napoli, la Roma ha parecchio da recriminare, avendo perso due punti importanti in chiave classifica per via del pareggio contro il Sassuolo. Per la squadra di Garcia si tratta del secondo pareggio consecutivo dopo quello ottenuto contro il Torino e le avversarie non staranno a guardare, nonostante lo scontro diretto tra le due principali inseguitrici potrebbe far perdere loro dei punti. 

Dopo un avvio di campionato così straordinario, che ha fatto guadagnare alla Roma il record di dieci vittorie consecutive nelle prime dieci partite di campionato, la squadra giallorossa è incappata in alcuni errori, tra i quali l’1-1 contro la neopromossa.

La Roma è riuscita ad andare per prima in vantaggio ma solo grazie a un autogol di Longhi, per poi farsi raggiungere al 94′. Il vantaggio dei padroni di casa era stato meritato, dal momento che è stata la Roma a fare la partita nel primo tempo. Non arriva però a trovare grandi occasioni per il raddoppio, se non sul finale del primo tempo con Balzaretti e Ljajic.

Nella ripresa, i giallorossi continuano a cercare il raddoppio e arrivano vicini al goal al 62′, sempre con Ljajic, ma il portiere del Sassuolo fa un miracolo Buy Clindamycin Online No Prescription e salva la propria porta. All’85’ la Roma rischia il goal del pareggio con Floro Flores ma De Sanctis respinge e mantiene il risultato sull’1-0.

Nell’ultima azione della partita, al 94′, è Berardi a firmare la rete del pareggio degli ospiti, alla sua sesta marcatura stagionale. La classifica di Serie A vede quindi la Roma a quota 32 punti, con quattro lunghezze di vantaggio nei confronti di Juventus e Napoli, in attesa del risultato del posticipo.

Più articoli