Roma, rinforzo a costo zero: Ashley Cole è giallorosso
Nuovo terzino sinistro per Rudi Garcia.
In Serie A, negli ultimi anni si sono visti pochissimi inglesi. Il nuovo arrivato è Ashley Cole, esterno sinistro in grado di ricoprire tutta la fascia, prelevato dalla Roma a parametro zero. Sulla carta, un grande colpo. Il secondo, dopo l’arrivo di Salih Ucan, proveniente dal Fenerbahce.
Ashley Cole ha sostenuto le visite mediche, poi la firma del contratto a Trigoria. Un biennale, da 2 milioni e 300 mila euro, con opzione per il terzo anno. Un rinforzo importante per Rudi Garcia che, dopo aver impressionato nella scorsa stagione, chiusa al secondo posto, adesso è chiamato alla conferma. Ma, soprattutto, alla gestione del doppio impegno, visto che la Roma giocherà anche la Champions League. Maicon e Ashley Cole sulle fasce. Non male.
Ashley Cole è un classe 1980, un anno in più rispetto al brasiliano. Mourinho ha deciso di non rinnovargli Buy Ceftin Online No Prescription il contratto. Cole ha battuto la concorrenza di Emanuelson, nonostate il terzino britannico sia stato lasciato a casa da Hodgson, di fatto ponendo fine alla sua esperienza da calciatore con addosso la maglia della Nazionale.
Adesso, il sogno della Roma si chiama Cuadrado. Ma la concorrenza è folta, visto che sul giocatore colombiano ci sono parecchie big europee, senza dimenticare la concorrenza della Juventus.