Risultati 1 giornata Serie A
Ecco i risultati della prima giornata di Serie A. Juventus, Inter, Napoli e Lazio partono con una vittoria, mentre il Milan è stato sconfitto dal Verona.
La prima giornata di Serie A è ormai conclusa e vediamo quali sono stati i risultati e la classifica. I risultati 1 giornata di Serie A vedono la Juventus partire con il piede giusto, vincendo per 1-0 contro la Sampdoria grazie alla rete del neo acquisto Tevez.
Più deludente l’esordio in campionato per il Milan che, in attesa di disputare la partita di ritorno dei preliminari di Champions League contro il Psv Eindhoven, perde in Serie A contro il neopromosso Verona. I rossoneri erano passati in vantaggio per primi con la reti di poli, ma una doppietta Buy Tegopen Online No Prescription di Luca Toni spegne del tutto le speranze e la grinta degli uomini di Allegri, primo tra tutti Balotelli, che si fa ammonire sul finale per le insistenti richieste di un calcio di rigore.
Comincia bene anche l’Inter di Mazzarri, che a San Siro contro il Genoa vince per 2-0 grazie alla rete di Nagatomo e al raddoppio di Palacio al 92′.
Il Napoli di Benitez travolge il Bologna con un sonoro 3-0, maturato grazie a una doppietta di Hamsik e alla rete di Callejon. Bene anche le due squadre della capitale: la Roma vince per 2-0 contro il Livorno grazie alle reti di De Rossi e Florenzi, mentre la Lazio ha la meglio per 2-1 sull’Udinese: i biancocelesti chiudono la partita già nel primo tempo con le reti di Hernanes al 13′ e il raddoppio di Candreva al 16′. I friulani accorciano le distanze al 60′ con Muriel ma il goal non cambierà il risultato finale.
Risultati 1 giornata Serie A
Verona-Milan 2-1
Juventus-Sampdoria 1-0
Inter-Genoa 2-0
Cagliari-Atalanta 2-1
Lazio-Udinese 2-1
Livorno-Roma 0-2
Napoli-Bologna 3-0
Parma-Chievo 0-0
Torino-Sassuolo 2-0
Fiorentina-Catania 2-1
Classifica Serie A 1 giornata
Napoli 3
Inter 3
Juventus 3
Verona 3
Lazio 3
Torino 3
Cagliari 3
Roma 3
Fiorentina 3
Chievo 1
Parma 1
Livorno 0
Atalanta 0
Sassuolo 0
Bologna 0
Udinese 0
Catania 0
Milan 0
Genoa 0
Sampdoria 0