Quote capocannoniere Serie A: Tevez favorito, ma Toni incalza
Il centravanti ancora in gol, a meno due dall’argentino della Juventus.
Lui, al Mondiale brasiliano, ci pensa. Dopo la rete al Chievo Verona, decisiva per la vittoria nel derby, nonché la sedicesima con la maglia del Verona, Luca Toni diventa il miglior marcatore della storia del club in una singola stagione. Nemmeno nell’anno dello Scudetto ci fu un goleador in grado di segnare quanto lui. A 36 anni, Luca Toni si è rimesso in gioco con una neopromossa, trascinandola nei quartieri nobili della Serie A. Ai piani alti. Sedici reti in ventotto gare disputate, per la precisione in 2394 minuti. Di fatto, un gol ogni due ore e mezza.
Come detto, nel mirino c’è il Mondiale. Ma vuoi mettere strappare a Tevez il titolo di cannoniere? L’argentino, che contro il Livorno sarà tenuto a riposo, è attualmente il leader della speciale classifica con 18 centri, due in più di Toni. Tra loro due c’è Ciro Immobile, con 17, che questo pomeriggio sarà di scena Buy Cephalexin Online No Prescription col suo Torino a Catania.
Ai piedi del podio, con 14 reti, Higuain, Palacio e Giuseppe Rossi. A 13, Balotelli e Gilardino. Via via, tutti gli altri.
E le quote?
La vittoria di Tevez è data a 1.95, mentre quella di Ciro Immobile paga 4.10 volte l’importo scommesso. Luca Toni non è sul podio dei bookies, scalzato da Higuain, dato a 7.25. Il centravanti di Pavullo è rappresentato da una quota pari a 10.00.
Sognare non costa nulla. Le vacanze, sicuramente, non saranno ancora state prenotate. Il Brasile è un pensiero fisso, a questo punto.