Pronostico Roma Bate Borisov
La Roma è ad un bivio: o vince la partita di Champions contro il Bate Borisov e si qualifica almeno agli ottavi di finale di Champions League, obiettivo minimo della stagione, oppure Garcia puo lasciare la panchina immediatamente…
Il Presidente della Roma Pallotta è stato chiaro: la Roma deve assolutamente vincere non solo contro il Borisov ed in questo modo qualifcarsi agli ottavi, ma deve anche vincere il difficile incontro di campionato contro il Napoli. Garcia è sottoposto dunque ad un vero e proprio fuoco di fila di impegni gravosi.
Quote Roma Bate Borisov Champions League 2015/2016
Per quanto concerne le quote, la Roma è piu che avvantaggiata: infatti, la quota per la Roma è assolutamente bassa, pari a 1,33. Insomma vittoria scontata dei giallorossi, secondo i migliori bookmakers. La quota per la vittoria dei campioni di Bielorussia, cioè il Bate Borisov, è pari addirittura a 10 volte la somma puntata: praticamente impossibile.
L’Olimpico di Roma sarà il teatro di questo scontro fantastico: ci si aspettano numeri molto elevati, nonostante il rapporto tra la squadra e la tifoseria non sia al massimo. I tifosi, tuttavia, daranno sicuramente una mano alla squadra per poter passare il turno!
Pronostici Roma Bate Borisov Champions League
I pronostici dei nostri esperti in scommesse sportive sono univoci: la Roma è vista assolutamente come la squadra che sicuramente passerà il turno con una quota per altro abbastanza bassa. Tuttavia, in questa partita non c’è una seconda strada: puntare sulla Roma è l’unica scelta da compiere!