News - Sab 11/01/2014 - 22:25 CET

Probabili formazioni Roma-Genoa

Scopriamo le probabili formazioni di Roma-Genoa. L’ultima novità è che Nainggolan dovrebbe giocare titolare.

Probabili formazioni Roma-GenoaProbabili formazioni Roma-Genoa

Oggi scopriamo le probabili formazioni di Roma-Genoa, incontro valido per la 19 giornata di Serie A. I giallorossi escono dalla netta sconfitta subita ad opera della Juventus per 3-0 allo Juventus Stadium. La vittoria dei bianconeri ha aumentato il distacco della Roma dalla vetta (ora otto punti) e ha reso i giallorossi vulnerabili nei confronti del Napoli di Benitez che, trovandosi a sole due lunghezze di distanza, potrebbe tentare il sorpasso in caso di un passo falso della Roma. La Roma ha quindi assoluto bisogno di vincere per evitare il sorpasso del Napoli e poter ancora continuare a sperare nella possiblità di diminuire il distacco dai bianconeri. 

Per l’ultima giornata del girone di andata, le probabili formazioni Roma-Genoa vedono i giallorossi schierare titolare il nuovo acquisto Nainggolan, anche per far fronte alla squalifica di De Rossi e Castan. Garcia non potrà contare nemmeno su Balzaretti, infortunato, ma adotterà comunque la difesa a 4 con Maicon, Benatia, Burdisso e Dodò.

Il Genoa occupa una posizione medio-alta in classifica e dopo la vittoria contro il Sassuolo non ha da preoccuparsi, ma i tre punti lo potrebbero proiettare al settimo posto. Le probabili formazioni Roma-Genoa vedono invece Gasperini affidarsi al 3-5-2 con la necessità di far fronte a numerose assenze. tra le quali quelle di Gilardino, assente per squalifica, e di Gamberini, infortunato. Gasperini non può essere nemmeno del tutto sicuro del recupero di Portanova, ancora assente, anche se c’è qualche possibilità che il giocatore venga recuperato per la sfida contro la Roma.

Probabili formazioni Roma-Genoa

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Dodò; Pjanic, Strootman, Nainggolan; Gervinho, Totti, Buy Keftab Online No Prescription Destro.  

Genoa (3-5-2): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli; Konaté, Calaiò. 

Più articoli