Probabili formazioni Juventus-Chievo
Scopriamo le probabili formazioni di Juventus-Chievo, importante anticipo della 24 giornata di Serie A.
Dopo che la settimana è stata animata dalle semifinali di Coppa Italia che hanno decretato la vittoria di Fiorentina e Napoli, torna la Serie A con la 24 giornata di campionato. Il Milan ha già vinto per 1-0 contro il Bologna nella giornata di venerdì ed è il momento delle probabili formazioni di Juventus-Chievo, un altro degli anticipi di questa giornata di campionato.
Le probabili formazioni Juventus-Chievo vedono Antonio Conte costretto a fare a meno di Chiellini, Barzagli e Vucinic. I bianconeri si ritrovano così in una condizone di emergenza in difesa, che Conte dovrebbe affrontare schierando Buy Lomefloxacin Online No Prescription Caceres, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo la formazione bianconera vede Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal e Asamoah, mentre in avanti la Juventus dovrebbe schierare la coppia Tevez – Osvaldo. Antonio Conte vorrebbe far tornare la squadra alla concentrazione precedente gli ultimi pareggi e il Chievo non sembra un avversario proibitivo per i bianconeri, essendo impegnato nella lotta salvezza.
Il Chievo di Corini vede come probabile formazione Puggioni in difesa dei pali, Sardo, Frey, Canini, Bernardini e Dramé in difesa, Bentivoglio, Rigoni e Hetemaj a centrocampo e in avanti il duo Stoian – Thereau o quello Paloschi – Thereau. Anche il Chievo si ritrova ad affrontare molti problemi in difesa per via dell’assenza dello squalificato Cesar e dell’infortunati Danielli.
Probabili formazioni Juventus-Chievo
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Osvaldo. All.: Conte
Chievo (5-3-2): Puggioni; Sardo, Frey, Canini, Bernardini, Dramé; Bentivoglio, L. Rigoni, Hetemaj; Stoian, Thereau. All.: Corini