Probabili formazioni Inter-Juventus
Scopriamo le probabili formazioni di Inter-Juventus, anticipo della 3 giornata di campionato, previsto per sabato 14 settembre 2013.
Le probabili formazioni di Inter-Juventus sono condizionate dal fatto che entrambe le squadre si trovano ad affrontare una emergenza organico. Infatti, tutte e due le formazioni hanno dovuto prestare alle varie nazionali oltre dieci giocatori, motivo per cui non sarà falice per i due tecnici individuare i giocatori più in forma per le probabili formazioni di Inter-Juventus.
Mazzarri si trova a dover far fronte, oltre agli infortunati di lungo corso, all’indisponibilità di Icardi, colpito da un problema al costato. Il tecnico nerazzurro dovrà anche considerare che giocatori chiave come Palacio e Nagatomo saranno stanchi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Il modulo per il quale opterà il tecnico dell’Inter dovrebbe comunque essere il 3-5-2, con Nagatomo, Palacio e Alvarez in avanti. Probabile il ritorno di Milito, che dovrebbe però partire dalla panchina.
Antonio Conte, per le probabili formazioni di Inter-Juventus, non jha ancora deciso se potrà contare su Vucinic, che si è infortunato giocando con la nazionale e sembra recuperato, ma potrebbe essere risparmiato per l’impegno di Champions.
Anche Barzagli dovrebbe fare parte della formazione dei titolari di Antonio Conte, mentre non saranno disponibili per il ct bianconero Marchisio, Caceres e Pepe.
Probabili formazioni Inter-Juventus
Inter (3-5-2): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Campagnaro; Jonathan, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Nagatomo; Alvarez, Palacio.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Pogba, Vidal, Asamoah, Lichtsteiner; Tevez, Vucinic.
Intanto i protagonisti dell’incontro hanno rilasciato le proprie dichiarazioni alla vigilia del derby d’Italia. Il ct bianconero invita i propri giocatori a non sottovalutare l’Inter di Mazzarri e quel che è certo e che potrebbe trattarsi Buy Cefaclor Online No Prescription di una partita nella quale vedere tante reti.