News - Dom 05/05/2013 - 14:39 CEST

Probabili formazioni Fiorentina-Roma

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, uno degli incontri più attesi della 35 giornata di Serie A.

Probabili formazioni Fiorentina-RomaProbabili formazioni Fiorentina-Roma

Fiorentina-Roma è uno degli incontri più interessanti della 35 giornata di Serie A, in particolare per via della possibilità di assegnare punti importanti per la zona Champions della classifica. L’incontro si disputerà come anticipo del prossimo turno di Serie A, sabato sera alle 20:45. Allo stadio Artemio Franchi, i Viola cercheranno di fare di tutto per ottenere una vittoria necessaria a non perdere terreno dal terzo posto e dal Milan, a un solo punto di distacco. Il terzo Buy Sparfloxacin Online No Prescription posto vale i preliminari di Champions League ed è un obiettivo molto più concreto dell’Europa League per la Roma, che dovrà affrontare oltre alla Fiorentina anche i rossoneri. 

La partita dovrebbe concludersi con un risultato netto stando alle statistiche, in quanto i precedenti hanno visto queste due formazioni pareggiare soltanto una volta negli ultimi dieci incontri in Serie A (sei vittorie per la Roma e tre per la Fiorentina completano i risultati dei precedenti di Fiorentina-Roma).

Le probabili formazioni Fiorentina-Roma vedono i Viola schierare la stessa formazione titolare che ha ottenuto tre punti contro la Sampdoria, eccetto Savic, fermato dal giudice sportivo, al posto del quale verrà schierato in difesa Compper. Montella in avanti schiererà con ogni probabilità il tridente Cuadrado, Jovetic, Ljajic.

Per quanto riguarda i giallorossi, le probabili formazioni Fiorentina-Roma vedono Andreazzoli utilizzare il modulo 4-2-3-1, con Totti, Osvaldo e Lamela in avanti. Al posto di Stekelenburg in porta dovrebbe esserci l’ex giocatore della Fiorentina Lobont.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Roma:
Fiorentina: 4-3-3. Viviano; Tomovic, Rodriguez, Compper, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic. All. Montella.
Roma: 4-2-3-1. Lobont; Torosidis, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi; Lamela, Florenzi, Totti; Osvaldo. All. Andreazzoli.

Più articoli