Probabili formazioni amichevole Italia-San Marino
Scopriamo le probabili formazioni dell’amichevole Italia-San Marino, che si disputerà venerdì 31 maggio allo stadio Dall’Ara di Bologna.
Ecco i convocati di Italia-San Marino, l’amichevole che la nazionale azzurra disputerà contro la Serenissima venerdì 31 maggio. Le ultime anticipazioni sulle probabili formazioni Italia-San Marino vedono Prandelli costretto a fare a meno dei rossoneri El Shaarawy e Balotelli, che hanno svolto un lavoro differenziato e sono entrambi alle prese con problemi muscolari, e di Barzagli, che è interessato da un problema al tendine d’Achille.
Il ct azzurro risparmierà questi giocatori in vista dei prossimi impegni ufficiali, in particolare della partita di qualificazione ai Mondiali contro la Repubblica Ceca, che potrebbe valere il biglietto per Brasile 2014. L’Italia a partire dal 15 giugno sarà inoltre impegnata nella Confederations Cup, il torneo che si disputa ogni quattro anni, nell’anno precedente i Mondiali, nello stesso paese nel quale si disputano i Mondiali, in questo caso il Brasile. La trasferta di Praga si disputerà il 7 giugno e l’obiettivo è di recuperare tutti i giocatori chiave per questo importante impegno.
La nazionale di San Marino non è certo favorita nella sfida contro l’Italia, anche perchè costituita da giocatori semiprofessionisti, senza esperienza internazionale. Ecco i convocati dal ct della Serenissima, Mazza: Andreini, Berretti, Bianchi, Bollini GL, Bollini F, Buscarini, Calzolari, Cervellini, Cibelli, Coppini, Della Valle, Gasperoni, Genghini, Buy Ampicillin Online No Prescription Manzaroli, Mazza, Palazzi, Rinaldi D E., Rinaldi F E., Selva, Simoncini A, Simoncini D, Valentini, Vitaioli F, Vitaioli M.
Prandelli potrebbe quindi approfittare dell’occasione dell’amichevole contro il San Marino per sperimentare, provando ad esempio la coppia Gilardino – Giovinco, anche se quest’ultimo potrebbe giocarsela con il sardo Sau.