News - Lun 05/08/2013 - 04:02 CEST

Pogba: Io come Platini e Zidane

Paul Pogba parla della propria esperienza alla Juventus e dei suoi idoli, paragonandosi a Platini e Zidane.

Pogba: Io come Platini e ZidanePogba: Io come Platini e Zidane

Paul Pogba, giovane attaccante della Juventus, parla di se stesso e dei propri idoli, paragonandosi a Platini e Zidane. Ospite nella sede di Google a Palo Alto, Pogba ha parlato anche dell’utilizzo del computer e ha partecipato a un hang out, cioè a una videochat con altre persone che si trovavano in giro per il mondo. Nel corso della chat, il francese Pogba ha conversato nella propria lingua, oltre che in inglese e in italiano, e ha spiegato come è nato lo stile del suo calcio di rigore: “Ho studiato un po’ Messi, un po’ Neymar e ho fatto Pogba. E’ il mio stile e spero di continuare così”. 

Parlando dei propri idoli, Zidane, Del Piero e Platini, Pogba ha affermato di sperare di poter seguire il loro esempio: “Io sono qui solo da un anno, l’obiettivo è riuscire a seguire l’esempio di Platini, Zidane, Trezeguet, Thuram”. Sulla propria permanenza a Torino, Pogba ha dichiarato: “Il clima in Buy Cefpodoxime Online No Prescription Italia è molto buono. Mi trovo bene a Torino, anche se ormai quando esco mi riconoscono e chiedono foto: sono nero e con una pettinatura particolare, difficile nascondersi. Comunque i tifosi sono incredibili: ci sono vicini quando vinciamo e quando perdiamo”. Il francese afferma di trovasi bene alla Vecchia Signora e di aver instaurato un buon rapporto con Pepe, Storari e Vucinic: “Lichtsteiner è un altro compagnone, molto divertente. A me e Asamoah piace ballare”.

Pogba sarà ora impegnato con la Juventus nell’ultima partita della International Champions Cup il 6 agosto, dopo la sconfitta subita dagli uomini di Conte contro i Galaxy per 3-1 al Dodgers Stadium di Los Angeles. 

Più articoli