News - Ven 07/02/2014 - 20:55 CET

Osvaldo: La Roma ci darà filo da torcere

Osvaldo: La Roma ci darà filo da torcereOsvaldo: La Roma ci darà filo da torcere

Il nuovo acquisto della Juventus Pablo Daniel Osvaldo parla del proprio futuro in bianconero. Per tornare in Italia l’attaccante si è tagliato l’ingaggio, tanta la voglia di giocare in bianconero, e con la Juventus cercherà il riscatto dopo una stagione non così brillante in Inghilterra.

Sulla Roma di Garcia, Osvaldo dichiara: “La Roma è una grandissima squadra, si vede, lo sta dimostrando e gioca un bellissimo calcio. E’ una delle squadre più in forma, ci darà filo da torcere fino alla fine”. E’ probabile che Osvaldo scenda in campo con la Juventus già nella prossima partita contro il Verona, anche se non come titolare. 

Osvaldo continua: “Sarà dura, tutti vogliono batterci, quando giochi contro la Juve c”è una motivazione in più, io lo so, perché ci ho giocato contro tante volte. Che la Juve sia interessata a me, era già tantissimo e quindi io volevo venire qua. E’ praticamente un sogno giocare in questa squadra e quindi vorrei convincerli per stare qui tanti anni”.â?¨

â?¨Osvaldo ha riservato parole di stima per i propri compagni alla Juventus: “Llorente è un calciatore fortissimo ed un ragazzo splendido. Non ha solo la faccia da buono, lo è veramente. Tevez? Tifo Boca fin da bambino e quando ero in Argentina pagavo il biglietto per vederlo per vedere giocare Carlos. Ora essere in squadra con lui è fantastico”.

Infine, Osvaldo ha espresso parole Buy Ceclor Online No Prescription di apprezzamento per il mister: “Nei primi allenamenti un po” ho faticato, anche perché con il mister si corre molto, ma è solo questione di abitudine. Conte è un fenomeno. E” preparatissimo e pretende molto, ma i risultati poi si vedono”.

Più articoli