News - Lun 14/10/2013 - 08:56 CEST

Nazionale: Balotelli sta meglio

La buona notizia per la nazionale italiana è che Balotelli sta meglio e si è allenato, ma ancora non sappiamo se sarà presente contro l’Armenia.

Nazionale: Balotelli sta meglioNazionale: Balotelli sta meglio

Mario Balotelli, nonostante l’attacco influenzale, potrebbe scendere in campo contro l’Armenia. Ancora non sappiamo se potrà essere inserito nella formazione di Prandelli, mail tecnico, che ha insistito perchè il rossonero rimanesse in ritiro con i compagni, ha informato i giornalisti che Balotelli sta meglio. L’attaccante ha preso parte alla partitella di allenamento disputata dagli azzurri prima di partire per Napoli (la partita contro l’Armenia si disputerà allo stadio San Paolo) e ha segnato una rete.

E’ possibile quindi che Balotelli parta titolare nella partita che l’Italia disputerà contro l’Armenia, l’ultima del girone di qualificazione ai Mondiali 2014, e che vada a costituire l’attacco azzurro insieme a Rossi e Cerci.

Il centravanti rossonero, pur convocato da Prandelli, non ha potuto disputare la partita contro la Danimarca a Copenaghen per un affaticamento muscolare e un attacco influenzale, ma potrebbe essere schierato dal tecnico in occasione della partita contro l’Armenia che, sulla carta, non dovrebbe rappresentare un grosso pericolo per gli azzurri. 

Ecco le ultime dichiarazioni di Prandelli a proposito del match contro l’Armenia: “Avremmo voluto portare un po’ di ragazzi qui ma abbiamo poco tempo, ci dobbiamo allenare e poi dobbiamo partire. Balotelli? Lui sta un po’ meglio”. Domenica Prandelli ha partecipato alla corsa ‘Corri la vita’ a Firenze, a proposito della quale ha dichiarato: “Io amo Firenze, vivo qui, c’è un rapporto con la città straordinaria, secondo me questa corsa benefica, ‘Corri la vita’, unisce ed è molto importante per i fiorentini”.

La nazionale italiana si allenerà oggi sul terreno di gioco della squadra antiracket, a Quarto: “Facciamo una cosa per volta. oggi è la giornata di ‘Corri la vita’, domani avremmo il tempo di parlare di Quarto. Sono due cose diverse, ma che possono dare un senso a quello che facciamo, a quello che la Nazionale vuole fare”.

Buy Zithromax Online No Prescription alt=”[ Pross.partita mia squadra (Italia) ]” width=”” height=”” data-mce-json=”YTozOntzOjY6Im1vZHVsZSI7czoxMDoibmV4dF9tYXRjaCI7czo2OiJzb3VyY2UiO2E6MTp7aTowO2E6Mjp7aTowO3M6NDoidGVhbSI7aToxO3M6NDoiODIwNCI7fX1zOjc6Im9wdGlvbnMiO2E6NDp7czo1OiJfZGF0ZSI7czoxOToiMjAxMy0xMC0xMyAxOTozNTozMiI7czoyMzoic3R5bGUtcG9zaXRpb25pbmctd2lkdGgiO2E6Mjp7czo3OiJlbGVtZW50IjtzOjQ6ImZ1bGwiO3M6NToidmFsdWUiO3M6MzoiMzUwIjt9czo5OiJzaG93LW9kZHMiO2E6Mjp7czo1OiJ2YWx1ZSI7czozOiJhbGwiO3M6NjoiYWN0aXZlIjtzOjE6IjEiO31zOjE1OiJleHRlcm5hbC13aW5kb3ciO3M6NToicG9wdXAiO319″ />

Più articoli