Mourinho vuole Higuain: chelsea potrebbe offrire 60 milioni
L’ultima notizia di calciomercato è che il Chelsea sarebbe pronto a offrire 60 milioni per Higuain, già giocatore di Mourinho ai tempi del Real Madrid.
In questo finesettimana Buy Vantin Online No Prescription orfano dei campionati impazzano le notizie di calciomercato e la più recente è importante è quella che riguarda il Chelsea, che sarebbe in procinto di offrire 60 milioni per Higuain.
Il Chelsea sarebbe pronto all’offerta record nei confronti del centravanti argentino per accontentare Mourinho, che avrebbe chiesto di poter allenare di nuovo il giocatore a partire da gennaio. Abramovich sarebbe favorevole e potrebbe offrire al Napoli 60 milioni per il tesserino del 26enne, acquistato quest’estate dal Real Madrid per 40 milioni di euro.
Mourinho ha già allenato il giocatore proprio ai tempi del Real Madrid, e il ricordo che conserva di Higuain è talmente buono da spingerlo a fare questa richiesta record al presidente Abramovich, così come riportato dal Sun.
In realtà il Pipita sarebbe soltanto uno degli elementi chiesti come rinforzo da Mourinho, ma rappresenterebbe il primo nella lista degli attaccanti. Con l’acquisto di Higuain, il Chelsea potrebbe diventare davvero competitivo, non solo in Premier League ma anche in Champions (il Chelsea di Mourinho è passato agli ottavi e incontrerà il Galatasaray, la squadra turca che ha eliminato la Juventus di Conte).
Nonostante la maxi offerta, non è detto che De Laurentis si lasci tentare, dopo aver vinto la concorrenza di Juventus e Arsenal per l’attaccante argentino.