Milito torna in campo e segna due goal in Sassuolo-Inter 0-7
L’Inter di Mazzarri ha vinto per 7-0 contro la neopromossa Sassuolo, grazie anche a una doppietta di Milito.
L’Inter Buy Zagam Online No Prescription di Mazzarri vince per 7-0 contro il Sassuolo nell’incontro dell’ora di pranzo della 4 giornata di Serie A e porta a casa tre punti importanti per tenersi nelle posizioni alte della classifica. A segnare due delle sette reti nerazzurre è stato il Principe Diego Milito, al suo ritorno in campo sette mesi dopo l’infortunio.
L’attaccante nerazzurro ha espresso così la sua soddisfazione per il risultato: “Sono felicissimo, è stata una partita straordinaria. Questo è un gruppo straordinario. Devo ringraziare la mia famiglia, mia moglie, i miei figli, i compagni, i fisioterapisti e dottori dell’Inter”. Sulla nuova squadra condotta da Mazzarri, Milito ha dichiarato: “E’ un’Inter con tanta voglia. Stiamo facendo bene e rientrare così è molto più facile”.
I giornalisti hanno anche chiesto a Milito se sia possibile per questa Inter puntare allo scudetto: “In questo momento andiamo partita per partita, siamo un gruppo nuovo, con un nuovo allenatore”. Milito è quindi tornato, anche se non ancora a pieno regime: “Non so quando potrò giocare dal primo minuto: bisogna lavorare, poi decide il mister. Siamo molto tranquilli, il presidente è sempre stato molto chiaro con noi e sappiamo che starà al nostro fianco. Ci ha sempre dato serenità e quello che farà lo farà per il bene dell’Inter”.
Milito ha segnato la prima rete nel secondo tempo, al 19′ minuto, su assist di Alvarez, centrando la seconda rete al 39′. Tra i due gol, Milito è riuscito anche a fornire un assist a Cambiasso. Sembra così lontano il giorno dell’infortunio subito nella partita contro il Cluj e anche l’Inter nella quale Milito gioca ora è ben diversa da quella dello scorso anno.