Milito: Mazzarri ci porterà in alto
Ecco le dichiarazioni di Milito a proposito del nuovo tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri, che secondo l’attaccante porterà i nerazzurri in alto.
Milito ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’avventura che inizierà con il nuovo allenatore dell’Inter Walter Mazzarri. Con il tecnico ex Napoli, ha detto Milito, si lavora tanto, ma è importante per stare bene in futuro. Continua Milito: “Lui ‘capopopolo’ come Mourinho? Me lo auguro, l’Inter ha tutto per fare bene, parliamo di un buon allenatore e speriamo ci porti in alto”
Diego Milito non vede l’ora di tornare in campo e ringrazia i tifosi per il grande affetto: “Sono molto contento per il fatto che siano con noi anche qui, sono sempre tantissimi e mi dimostrano tanto affetto, che io cercherò di ripagare sul campo. Sto svolgendo un buon lavoro, manca ancora del tempo al mio rientro, ma sono sulla buona strada”.
Walter Mazzarri sembra aver avuto un ottimo inizio all’Inter e racconta le proprie impressioni al momento della ricezione della chiamata del presidente nerazzurro: “Moratti mi ha detto: ‘L’ho chiamata perchè ho bisogno di un allenatore come lei’. Queste parole mi hanno dato l’adrenalina, mi è venuta la pelle d’oca perchè era questo che volevo sentirmi dire da un presidente importante come lui. Ad essere sincero devo dire di essermi trovato meglio rispetto a ciò che mi aspettavo all’inizio. I tifosi nerazzurri mi hanno accolto bene dopo questi anni in cui sono stato loro avversario Buy Levaquin Online No Prescription e di questo li ringrazio”.
Nonostante l’Inter abbia concluso la scorsa stagione al nono posto, i nerazzurri di Mazzarri potrebbero avere le carte giuste per arrivare molto in alto nel prossimo campionato. Per Mazzarri, insoma, l’Inter potrà sorprendere e nemmeno la possibilità dello scudetto è da escludere a priori.