News - Ven 27/12/2013 - 19:30 CET

Milito: firmerei in bianco ma concludo carriera al Racing

Diego Milito potrebbe firmare per un’altra stagione all’Inter ma vorrebbe terminare la propria carriera in Argentina, al Racing.

Milito: firmerei in bianco ma concludo carriera al RacingMilito: firmerei in bianco ma concludo carriera al Racing

Diego Milito ha parlato delle proprie possibilità di rinnovo con l’Inter per il prossimo anno e ha affermato che firmerebbe anche in bianco per passare un altro anno in nerazzurro. Il centravanti argentino ha però ricordato il suo desiderio di concludere la propria carriera al Racing, la squadra argentina che è stata così importante nella sua carriera. 

Per questo motivo, nel caso in cui le sue esigenze non dovessero incontrarsi con quelle della squadra nerazzurra, il trentaquattrenne ipotizza il ritorno in Argentina per il prossimo giugno. “Spero di poter tornare in qualunque momento, anche se i matrimoni, comunque, si fanno in due” – ha dichiarato Diego Milito a proposito del team argentino del Racing Avelada.

Diego Milito ha continuato: “In questo momento nessuno mi ha chiamato, ma il Racing è un club molto importante nella mia carriera, mi ha Buy Cefaclor Online No Prescription dato tanto. Il mio contratto con l’Inter scade a giugno, il mio sogno è quello di ritirarmi con questa maglia. Non escludo l’idea di tornare, vedremo a giugno. Ora il mio desiderio è quello di tornare a giocare, di avere continuità proprio come stava succedendo prima dell’infortunio”. 

Tuttavia, l’attaccante argentino non esclude la possibilità di una nuova stagione all’Inter: “Per me non ci sarebbe alcun problema a firmare in bianco e rimanere in nerazzurro un’altra stagione. L’ho detto parecchie volte: qui all’Inter mi trovo benissimo, mi vogliono bene e questa è la cosa più importante. Mi sento a casa mia. Però ora non penso a quello che succederà a giugno: per ora mi godo questo momento con la squadra e l’unica cosa che mi interessa è tornare a giocare”.

Più articoli