Mazzarri: vogliamo chiudere in grande
Ecco le dichiarazioni di Mazzarri a poche partite dal termine del campionato di Serie A 2012/2013: Vogliamo chiudere in grande.
L’allenatore del Napoli Mazzarri ha rilasciato interessanti dichiarazioni e ha spronato i suoi a dare il massimo per le ultime partite che mancano alla conclusione del campionato di Serie A 2012/2013.
L’allenatore ha ricordato ai suoi giocatori che la qualificazione diretta in Champions non è ancora certa, dato che per avere la certezza aritmetica i partenopei devono ancora conquistare sei punti.
Fare questi punti vorrebbe dire per il Napoli Buy Zagam Online No Prescription non doversi preoccupare dei risultati ottenuti dal Milan, avversaria principale per la conquista del secondo posto. Mazzarri ha esortato i propri giocatori a non sottovalutare nessun avversario, dato che vincere contro squadre come Cagliari e Atalanta è stato faticoso, e ad affrontare ogni impegno con il massimo della concentrazione e senza abbassare mai la guarda.
Il Napoli al San Paolo incontrerà l’Inter di Stramaccioni nel posticipo della 35 giornata di Serie A. Oltre a poter contare su maggiore sicurezza per la qualificazione in Champions in maniera diretta, fare bene nelle prossime cinque partite potrebbe voler dire per gli uomini di Mazzarri superare il record del Napoli di Maradona: “La mia media punti è incredibile, tenendo conto anche dei parametri relativi alla gestione economica. Ci abbiamo messo tanto ad avere continuita’ di rendimento, ma ancora oggi ogni tanto cadiamo contro formazioni più deboli. In questo caso servono tantissimo i giocatori d’esperienza, che sanno gestire queste situazioni”.
Mazzarri ha quindi esortato il Napoli a chiudere in grande e ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a proposito del suo futuro, rispondendo ai giornalisti che inizierà a valutare quando ci sarà la certezza aritmetica della qualificazione in Champions. Alle domande si Osvaldo e Dzeko, Mazzarri ha risposto che pur considerandoli giocatori di altissimo livello, non sono del Napoli.