News - Mar 25/02/2014 - 10:38 CET

Mario Balotelli: alle spagnole non ho mai segnato

Ecco le parole di Mario Balotelli a proposito del prossimo impegno di Champions League del Milan contro l’Atletico Madrid.

Mario Balotelli: alle spagnole non ho mai segnatoMario Balotelli: alle spagnole non ho mai segnato

Mario Balotelli parla a proposito del prossimo impegno del Milan, che giocherà contro l’Atletico Madrid per gli ottavi di finale di Champions League “Sono contento di esserci – ha dichiarato l’attaccante – perché l’anno scorso guardavo la Champions dalla tribuna. Voglio dare una mano in più”.

Balotelli, in un ottimo momento dopo il suo goal decisivo che ha permesso al Milan di vincere la partita contro il Bologna, ha dichiarato: “Voglio aiutare il gruppo, ma il mio impegno sarà uguale a quello del campionato; cambia semmai l’atmosfera che ti dà una forza Buy Ethionamide Online No Prescription in più e mi auguro di vedere lo stadio pieno in futuro com lo sarà domani sera”.

“Non ho mai segnato a squadre spagnole – ha continuato Mario – adesso ho un motivo in più. Vorrei cominciare coun club, poi la Nazionale. In Europa è senz’altro diverso; c’è più serenità. Sicuramente migliore”. 

Balotelli si è espresso anche a proposito di El Shaarawy: “Aspetto Stephan qui al Milan, ma soprattutto lo voglio al Mondiale. Sono stato a trovarlo e ci tengo molto. E’ un amico. Mi auguro possa tornare presto. Il movimento nello spazio è più pericoloso di un tiro da fuori. E’ un azione giostrata dalla squadra e può fare molto più male”. Sull’allenatore Seedorf Balotelli conclude: “Clarence è più o meno ancora un calciatore. Possiamo parlare con lui, esprimere opinioni; tutto diventa più facile. Sono più sereno. Lui un papà? Così lo offendiamo, fratellone semmai. Non prometto nulla prima di giocare. Io campione o non campione? E’ una domanda che non mi interessa. Io sono un bravo calciatore, magari una pedina importante”.

Più articoli