Legia-Lazio 0-2 ma scontri con la polizia a Varsavia
E’ stata particolarmente turbolenta la vigilia della partita di Europa League Legia-Lazio, vinta dai biancocelesti per 2-0 e segnata da scontri dei tifosi con la polizia.
La vigilia della partita Legia-Lazio, vinta dai biancocelesti per 2-0, è stata particolarmente tesa e segnata da scontri dei tifosi italiani con la polizia. Ben 150 tifosi biancocelesti sono stati fermati al centro della capitale della Polonia, dove i tifosi italiani Buy Duricef Online No Prescription si stavano radunando per poi essere scortati dalla polizia fino allo stadio dove si sarebbe disputata la partita.
A un certo punto è nato lo scontro tra tifosi e forze dell’ordine, che si è concluso con il fermo di tutti i tifosi che si trovavano nei paraggi nel momento in cui è avvenuto il lancio di oggetti contro la polizia. Non c’è stato, invece, alcuno scontro o contatto tra le due tifoserie e gli altri tifosi biancocelesti hanno raggiunto lo stadio senza problemi. Anche la vigilia della partita di andata allo stadio Olimpico era stata molto turbolenta, dal momento che i tifosi polacchi (arrivati a Roma in 2.000) si erano scontrati con le forze dell’ordine italiane e avevano commesso alcuni atti di vandalismo.
La vicenda al momento è seguita dalla Farnesina tramite l’ambasciata italiana di Varsavia, che si sta informando a propostio dei tifosi in stato di fermo, condotti nella stazioni di polizia. Gran parte dei tifosi è stata comunque rilasciata in serata, e tutti dovrebbero rientrare in Italia entro oggi. Le versioni sull’accaduto sono però contrastanti, dal momento che i dirigenti biancocelesti affermano che non si sarebbe verificato alcuno scontro ma soltanto dei controlli preventivi.
La partita Legia-Lazio, conclusasi sul risultato di 0-2, ha permesso ai biancocelesti di guadagnare l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League.