News - Mar 03/12/2013 - 12:02 CET

Lazio-Napoli 2-4: il Napoli torna a vincere

Il Napoli torna a vincere in casa della Lazio nel posticipo della 14 giornata di serie A grazie alle reti di Pandev, Higuain e Callejon.

Lazio-Napoli 2-4: il Napoli torna a vincereLazio-Napoli 2-4: il Napoli torna a vincere

Il Napoli di Benitez è tornato a vincere dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League. I partenopei si sono aggiudicati il posticipo della 14 giornata di Serie A contro la Lazio allo stadio Olimpico, vincendo per 4-2. A portare il Napoli in vantaggio sono state le reti di Higuain, che non segnava da 71 giorni, Pandev, e Callejon. Se i partenopei vedono migliorare nettamente la propria posizione in classifica, dopo le sconfitte subite contro Juventus e Parma, non è così per la Lazio di Pektovic, che si ritrova a proseguire la striscia di insuccessi. I biancocelesti non vincono in campionato dal 27 ottobre, il giorno della vittoria contro il Cagliari, nonostante la vittoria in Europa League contro il Legia.

La partita di Varsavia è stata però ricordata più per le disavventure vissute dai tifosi, alcuni dei quali ancora trattenuti in Polonia, che per il risultato sportivo.

Nel posticipo della 14 giornata di Serie A, è stato il Napoli di Benitez a concretizzare la prima occasione da goal, con Higuain che va a segno al 24′, lasciando impotente Marchetti. Il “Pipita” non segnava in Serie A dal 22 settembre nella partita contro il Milan. La Lazio riesce a trovare subito il pareggio, sfruttando un’autorete di Behrami che getta nella propria porta un cross di Candreva. Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1 ma nella ripresa il Napoli si fa subito pericoloso e al 5′ Pandev trova la rete del vantaggio.

Saranno ancora i partenopei a trovare la rete decisiva, quella segnata Buy Noroxin Online No Prescription al 27′ da Higuain, lanciato da Pandev. Non cambieranno il risultato le reti segnate da Keita per i biancocelesti e da Callejon per il 4-2 del Napoli. I partenopei si portano quindi a tre punti di distanza dalla Roma e a -6 dalla Juventus di Antonio Conte.

Calendario

Più articoli