La Fiorentina ritrova Rossi e Jovetic
Per la conclusione del campionato la Fiorentina ritrova due giocatori di grande valore come Giuseppe Rossi e Jovetic che potrebbero scendere in campo nelle ultime giornate.
La Fiorentina ritrova Giuseppe Rossi e per l’attaccante ex Villareal finisce l’incubo dell’infortunio durato un anno e mezzo. Ancora non è nota la data dell’esordio con i Viola, ma Rossi ha segnato il suo primo goal in allenamento e i tifosi della Fiorentina attendono con ansia di vederlo giocare in partite ufficiali. Giuseppe Rossi potrebbe rivelarsi un giocatore fondamentale per l’attacco della Fiorentina al terzo posto in campionato, attualmente detenuto dal Milan di Allegri il cui vantaggio si è ridotto a un solo Buy Lincocin Online No Prescription punto dopo la sconfitta subita per 1-0 contro la Juventus con rete di Vidal allo Juventus Stadium.
Quello segnato in allenamento è il primo gol di Rossi con la maglia della Fiorentina, dato che il 26enne è fermo da un anno e mezzo per via del grave infortunio subito al ginocchio destro mentre giocava ancora nella Liga Spagnola con il Villareal. L’attaccante ha dichiarato di essere contento di essere tornato al gol, seppure in allenamento, e i tifosi Viola lo hanno accolto con grande calore ed entusiasmo.
Pepito Rossi ha firmato con la Fiorentina un contratto che lo lega fino al 2017, con una clausola rescissoria di 35 milioni di euro. Rossi potrebbe esordire con i Viola addirittura contro il Palermo, ma ancora non è stata resa nota una data certa.
Altra buona notizia per la Fiorentina è il ritorno di Jovetic, che continua a migliorare e potrebbe esordire dal primo minuto al Marassi. Stevan Jovetic è un’altra pedina importante per i Viola, che mirano al terzo posto in classifica e quindi alla zona Champions, e al momento si trovano a un solo punto di distacco dal Milan di Allegri.