L’Inter riparte da Mazzarri: rinnovo fino al 2016
Il tecnico toscano al centro del progetto neroazzurro.
La notizia era nell’aria da una settimana. Oggi, però, le voci di corridoio sono diventate ufficiali. Walter Mazzarri, tecnico toscano, ha apposto la sua firma sul rinnovo contrattuale propostogli dall’Inter. Siederà sulla panchina neroazzurra fino al 30 giugno 2016. Certo, tutto è possibile. L’anno scorso, infatti, si parlò addirittura di un rischio esonero, dopo i tanti pareggi collezionati. Alla fine, però, è arrivata la qualificazione all’Europa League, oltre a un quinto posto da cui ripartire. Questa volta, l’obiettivo è lottare per ottenere un posto in Champions League.
L’Inter ha comunicato il tutto attraverso il sito ufficiale: “Siamo Buy Ceclor CD Online No Prescription molto soddisfatti di aver prolungato il contratto con il nostro allenatore. Ho sempre detto che il rapporto con Mazzarri sarebbe andato avanti, lo riteniamo uno dei punti fermi del nostro progetto. Sono certo che ora l’allenatore potrà lavorare con la necessaria tranquillità e potrà regalarci grandi soddisfazioni”. Queste le parole del presidente, Thohir.
Questa, invece, la replica di Walter Mazzarri: “Mi auguro di poter ripagare la stima nei miei confronti con il lavoro sul campo. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità perché l’Inter torni a occupare il posto che merita in Italia e in Europa. Desidero ringraziare Erick Thohir per la fiducia accordatami. Il presidente ha dimostrato ancora una volta di credere in me e nel progetto cominciato un anno fa”.