News - Mar 03/09/2013 - 14:10 CEST

Kaka’ al Milan: Ho tanta voglia di giocare

Dopo aver lasciato il Milan nel 2009, Kaka’ ritorna a giocare in rossonero dopo l’accordo con il Real Madrid. Ecco le prime dichiarazioni.

Kaka’ al Milan: Ho tanta voglia di giocareKaka’ al Milan: Ho tanta voglia di giocare

Kaka’ torna al Milan. Si tratta del grande colpo di calciomercato dei rossoneri, che hanno trovato l’accordo con il Real Madrid nella notte. Ricardo Kaka’ arriverà a titolo gratuito e, secondo le prime indiscrezioni, il giocatore dovrà accettare una sostanziale riduzione dell’ingaggio. Trovato l’accordo tra i due club, infatti, ora si tratta con il procuratore del giocatore. Kaka’ dovrebbe ridursi l’ingaggio fino a 4 milioni di euro, più i bonus, per poter riprendere la propria avventura con il Milan, lasciato nel 2009.

L’attaccante è stato già salutato dall’affetto dei tifosi rossoneri, che lo hanno atteso numerosi a Linate. Ecco le prime dichiarazioni del giocatore: ”Da quindici giorni ho capito che potevo tornare. Il Milan è l’ideale per me e negli ultimi giorni sognavo di risentire i cori che i tifosi intonavano a San Siro. Qui trovo sempre grandi campioni. prima c’era Pippo Inzaghi. Ora Balotelli. Spero di vivere grandi gioie con Mario”. 

Kaka’ ha aggiunto di avere tanta voglia di giocare, soprattutto in quest’anno speciale e importante nel quale si disputeranno i Mondiali 2014. “Ora devo fare bene con il Milan, la Buy Cefuroxime Online No Prescription mia squadra” – continua il giocatore – “Mi era dispiaciuto tantissimo lasciarlo, ma ora è doppia la gioia di ritornare. Sono molto contento”.

Adriano Galliani esprime soddisfaizone per il buon esito della trattativa. Il trequartista brasiliano giocherà di nuovo con la maglia numero 22 e verrà presentato ufficialmente dalla società giovedì 5 settembre. Si dice soddisfatto del ritorno di Kaka’ anche il Faraone El Shaarawy, che ha espresso il desiderio di rimanere al Milan qualunque offerta arrivi: “Resto al Milan, la mia è una scelta precisa e qualsiasi offerta arrivi io voglio restare”. Sul ritorno di Kaka’, El Shaarawy ha dichiarato che il brasiliano è il suo idolo.

Più articoli