Juventus: Vidal rinnova fino a 2018
Nel prossimo ritiro di Chatillon, Arturo Vidal firmerà il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2018.
La Juventus ha blindato Vidal e il giocatore ha prolungato il proprio contratto fino al 2018. Il clieno ha firmato un contratto da 4 milioni di euro a stagione, esclusi i bonus. Si tratta quindi di un ingaggio degno di un top player, solo di poco inferiore ai 5,5 milioni di euro a stagione che sono stati accordati a Tevez, che dal prossimo campionato giocherà in bianconero.
Arturo Vidal è stato corteggiato Buy Cefadroxil Online No Prescription da diverse squadre di grande rilievo, tra le quali Bayern Monaco, Real Madrid e Paris Saint German, ma la Juventus non è minimamente interessata a privarsi di uno dei propri giocatori chiave e ha deciso di legare il proprio futuro a quello del centrocampista, graditissimo ad Antonio Conte.
Il cileno aveva firmato con la Vecchia Signora un contratto che sarebbe scaduto nel 2016, ma nel corso del ritiro firmerà il contratto che prolungherà la sua permanenza in bianconero fino al 2018. Per aspettare la firma definitiva bisognerà quindi attendere l’inizio del ritiro di Chatillon. I bianconeri saranno in ritiro nella località della Valle d’Aosta dal 12 al 22 luglio, con il cileno che non ha smesso di allenarsi nemmeno in vacanza.
Ecco la dichiarazione di Arturo Vidal alla vigilia del rinnovo del contratto: “Voglio raggiungere ancora tanti traguardi con la Juve e spero che la nuova stagione sia ricca di successi, come quella passata e magari anche di più. Tevez? E’ un giocatore che può aiutarci soprattutto a vincere in Europa”.
Non è ancora chiara la situazione per quanto riguarda il possibile arrivo di Ogbonna. Per il difensore il Torino la Juventus ha fatto un’offerta da 12 milioni di euro, mentre i granata ne chiedono 18. E’ probabile che le due squadre riusciranno a trovare un accordo e chiudere un nuovo affare di calciomercato in vista della prossima stagione.