Juventus: presentato Llorente allo Juventus Stadium
La Juventus ha presentato il suo nuovo attaccante, il bomber spagnolo Llorente, che disputerà il prossimo campionato in bianconero.
Primo giorno per il nuovo attaccante della Juventus, Llorente, che è stato presentato allo Juventus Stadium e ha dichiarato che è un sogno poter giocare in bianconero e che spera che la Vecchia Signora possa vincere il terzo scudetto consecutivo, ripetendo l’impresa del 1935.
Llorente ha affermato che alla Juventus pensa di poter crescere come giocatore e che è felice di poter giocare per Antonio Conte. Ecco le parole del bomber spagnolo che ha disputato la scorsa stagione a Bilbao: “Voglio vincere il terzo scudetto di fila con la Juventus, fino ad ora è capitato solo una volta nel 1935. Ho scelto il numero 14 perchè mi piace molto, la Juve è una grandissima squadra, la più importante che si è fatta avanti per me. È un sogno poter giocare qui. Io come Ibrahimovic? Lui è un grande giocatore e abbiamo qualità simili, mi piace molto e lo vedo giocare spesso”.
La Juventus, oltre a Llorente, ha presentato recentemente il nuovo acquisto Tevez, e il numero di attaccanti a disposizione di Antonio Conte sale ora a sei. Llorente si è detto consapevole che Antonio Conte dovrà fare delle scelte, ma ha affermato che ciò che più gli preme è poter essere utile alla squadra. Llorente ha anche raccontato che i campioni bianconeri ai quali si ispira maggiormente sono Baggio, Trezeguet e Del Piero.
Llorente ha concluso: “Non so fino a dove posso arrivare, spero molto in alto. Sono in forma dopo due anni di lavoro con un allenatore severo come Bielsa, mi sono allenato tantissimo pur giocando poco. Ho lavorato anche in vacanza per presentarmi qui al top: Conte mi ha fatto seguire un buon programma di lavoro, Buy Ofloxacin Online No Prescription a Chatillon sarà molto più dura”