Italia, Prandelli sceglie il 4-1-4-1: equilibrio tra le quote con l’Inghilterra
In avanti, il solo Balotelli. Pirlo e Verratti insieme.
Prandelli ha deciso. Confermato il 4-1-4-1. Contro l’Inghilterra, su un campo che, alla vigilia, è in pessime condizioni, il commissario tecnico degli azzurri non partirà all’arma bianca. Niente tridente. Anzi. Tanti centrocampisti centrali, con qualità, certo, ma senza velleità offensive. Con il forfait di De Sciglio, fermato da un problema muscolare, infatti, a sinistra verrà dirottato Chiellini. Paletta è favorito su Bonucci per giocare al fianco di Barzagli, mentre sulla corsia di destra agirà Darmian. In porta, scontato, capitan Buffon.
A centrocampo, De Rossi garantirà protezione alla difesa, mentre davanti a lui agiranno Pirlo e Verratti. Il doppio cervello della squadra, con il compito di innescare Candreva a destra e Marchisio a sinistra. Unica punta, Mario Balotelli. Che l’Inghilterra la conosce bene.
La squadra favorita, di fatto, non c’è. Quote in grande equilibrio: può veramente finire in qualsiasi modo, secondo i bookmaker.
Ecco, Buy Ilosone Online No Prescription di seguito, le migliore quote dei bookies per la partita tra Inghilterra e Italia, fissata allo scoccare della mezzanotte (in Italia) tra sabato 14 e domenica 15 giugno.