News - Lun 12/08/2013 - 16:44 CEST

Italia-Argentina in onore di Papa Francesco

La nazionale italiana è in raduno per l’amichevole che disputerà contro l’Argentina, in onore di Papa Francesco, il 14 agosto.

Italia-Argentina in onore di Papa FrancescoItalia-Argentina in onore di Papa Francesco

Italia e Argentina sono in raduno a Roma per prepararsi all’amichevole che disputeranno il 14 agosto in onore di Papa Fracesco. Il pontefice argentino ha, infatti, origini italiane, e le due squadre si affronteranno in un clima di festa. 

Italia e Argentina si trovano nello stesso albego, vicino a Villa Borghese, e tra gli azzurri Mario Balotelli ha dichiarato di essere felice di poter incontrare il Pontefice. L’amichevole Italia-Argentina sarà preceduta da una udienza dal Pontefice, che si svolgerà martedì mattina a mezzogiorno. Sono già arrivati in ritiro i giallorossi Lamela e Florenzi, il nerazzurro Ranocchia, oltre ai difensori Astori e De Silvestri. 

Ecco alcune delle dichiarazioni effettuate da Mario Balotelli in vista dell’amichevole e dell’incontro con il Santo Padre: “Felice di poter incontrare il Papa. Mi sembra davvero una brava persona. Dai, spero che mi faccia anche gli auguri. Quello che gli dirò però a voi non lo dico, lo dico solo a lui. Ma questa udienza è una cosa bella”. Il rossonero Mario Balotelli compie oggi 23 anni. 

Anche Giaccherini si è fermato per rilasciare alcune dichiarazioni ai giornalisti, a proposito del passato con la Juventus e del suo futuro: “Con la Juventus ho passato due anni Buy Ilosone Online No Prescription bellissimi. Dal Cesena sono passato a vincere lo scudetto, a diventare vicecampione d’Europa con la Nazionale e a giocare la Confederations Cup in Brasile. Ora incontro pure il Papa. È tutto fantastico. Mi è dispiaciuto lasciare la Juve, ma c’era questa opportunità del Sunderland e insieme abbiamo deciso che era una cosa buona per me. Potrebbe raggiungermi Quagliarella? Io possono solo dire che lì sto bene, poi deve decidere Fabio”. 

Più articoli