Europa League, Napoli-Swansea: Benitez chiede intensità
Per il match di Europa League contro lo Swansea, Benitez chiede più intensità ai propri giocatori.
Per la partita di Europa League contro lo Swansea City, Benitez chiede ai propri giocatoir più intensità. Il Napoli ospiterà al San Paolo Buy Lincomycin Online No Prescription la squadra gallese giovedì 27 febbraio alle ore 19:00, e per arrivare a un precedente simile bisogna tornare all’anno 1963, quando i parteopei incontrarono il Bangor City per la COppa delle Fiere. Per passare il turno, il Napoli dovrà vincere, anche con un goal di scarto, e Benítez esorta i suoi: “Dovremo attaccare per segnare facendo attenzione alle loro ripartenze”.
Per vincere, Benitez si affiderà alla punta Gonzalo Higuain, a supporto del quale dovrebbero giocare Callejón, Hamsik e Mertens, anche se non è esclusa la partenza come titolare di Insigne.
Benitez ha ribadito come sia importante l’intensità: “Il calcio italiano è più tattico, quello inglese più fisico. Non ci sono problemi dal punto di vista fisico, la squadra corre, basta guardare la prestazione con la Roma. La chiave sarà gestire al meglio le emozioni e l’andamento della gara. Come dico sempre la prossima partita è sempre la più importante e la prossima è con lo Swansea: credo che quest’anno possiamo ancora vincere qualcosa di importante. Loro sono una squadra che gioca un buon calcio, hanno velocità e intensità, sarà un match difficilissimo. L’intensità e la fisicità delle squadre inglesi tende a metterti in difficoltà, accadeva la stessa cosa al Real Madrid con le tedesche, ma al San Paolo sarà tutto diverso”.