Cristiano Ronaldo potrebbe rinnovare fino al 2018
Cristiano Ronaldo sarebbe in procinto di rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid fino al 2018.
Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid, è in procinto di rinnovare il proprio contratto con la squadra spagnola, superando Lionel Messi nella classifica dei giocatori più pagati. L’attaccante Cristiano Ronaldo dovrebbe firmare un contratto che lo legherebbe alle Merengues fino al 2018, per un compenso di ben 17 milioni a stagione. Il compenso milionario lo porterebbe al secondo posto della classifica dei calciatori meglio pagati, secondo solo a Eto’o, sorpassando così il grande rivale Leo Messi.
Il contratto di Cristiano Ronaldo sarebbe dovuto scadere nel mese di giugno 2015, ma il prolungamento fino al 2018 sarebbe fortemente voluto dalla società e presto potrebbero arrivare conferme ufficiali da parte del Real Madrid, interessato a bloccare la propria stella, o dal giocatore.
Il primo posto della classifica dei giocatori meglio pagati è Samuel Eto’o, ex interista ora all’Anzhi, per un compenso di ben 20 milioni di euro a stagione. Messi fino ad ora occupava il secondo gradino del podio, con un contratto da 16 milioni di euro annuali garantiti dal Barcellona. Al quarto posto della classifica dei giocatori meglio pagati troviamo invece Zlatan Ibrahimovic: lo svedese al Paris Saint Germain ha firmato un contratto che gli garantisce un ingaggio da 14,5 milioni di euro a stagione.
A completare la classifica dei cinque calciatori meglio pagati c’è il giocatore del Manchester United Wayne Rooney, che percepisce un ingaggio da 13,8 milioni a stagione. Stupisce nella top 10 la presenza dell’argentino Dario Conca. Buy Cefaclor Online No Prescription Dopo aver giocato per la Fluminense, è stato ingaggiato dalla squadra cinese Guangzhou Evergrande, allenata da Marcello Lippi, e percepisce un ingaggio da ben 10,6 milioni all’anno. Non fa invece parte della top ten il brasiliano Neymar, che ha firmato con il Barcellona un contratto da 7 milioni di euro a stagione.