News - Gio 23/01/2014 - 11:11 CET

Coppa Italia: passano Roma e Udinese

Juventus e Milan sono state eliminate dalla Coppa Italia: passano in semifinale Roma e Udinese.

Coppa Italia: passano Roma e UdineseCoppa Italia: passano Roma e Udinese

Roma e Udinese si sono qualificate per la semifinale di Coppa Italia, eliminando rispettivamente Juventus e Milan. La Roma di Garcia è riuscita così a prendersi la rivincita sulla Juventus di Antonio Conte, che sta dominando il campionato con otto punti di Buy Cloxacillin Online No Prescription vantaggio. Arriva anche la prima delusione per il Milan di Seedorf. L’olandese aveva esordito con una vittoria in campionato ma la squadra ha mancato uno degli obiettivi stagionali del Milan di Allegri. 

Il Milan è andato in vantaggio per primo grazie al goal di Balotelli, ma si è fatto rimontare commettendo parecchi errori e lasciando gli avversari recuperare e andare in vantaggio. Fernandes si procura una buona occasione alla mezz’ora, ma l’Udinese trova il goal del pareggio quando Emanuelson atterra Widmer. L’arbitro assegna ai bianconeri un calcio di rigore trasformato da Muriel.

La ripresa è stata caratterizzata da una serie di errori da parte dei rossoneri, ma anche da un tiro fortissimo di Balotelli che va vicino al goal, evitato dai friulani grazie alla deviazione di Brkic. Guidolin sceglie quindi di mandare in campo Nico Lopez che dopo tre minuti segna il goal decisivo per eliminare il Milan dalla Coppa.

Il giorno prima era stata eliminata dalla Roma la Juventus di Antonio Conte. L’unico goal della partita è stato quello segnato da Gervinho, che ha permesso ai giallorossi di riscattarsi dalla sonora sconfitta per 3-0 subita ad opera della Juventus in campionato a Torino.

Più articoli