News - Gio 16/01/2014 - 08:20 CET

Coppa Italia, Milan-Spezia 3-1

La partita di Coppa Italia Milan-Spezia si è conclusa sul risultato di 3-1 per i rossoneri.

Coppa Italia, Milan-Spezia 3-1Coppa Italia, Milan-Spezia 3-1

La partita di Coppa Italia Milan-Spezia si è conclusa sul 3-1 per il Milan. Per i rossoneri, che non riescono ad andare oltre le posizioni di metà classifica, la Coppa Italia diventa l’unica via possibile per arrivare in Europa il prossimo anno. I rossoneri, grazie alla vittoria contro lo Spezia, passano ai quarti e affronteranno l’Udinese.

Il Milan ha giocato con Tassotti in panchina, in attesa dell’arrivo di Seedorf, e la partita ha visto l’esordio di Rami e Honda tra i titolari, oltre al ritorno di Pazzini. A firmare i goal dei rossoneri sono stati proprio Pazzini e Honda, oltre alla rete di Robinho che ha aperto le marcature. A nulla è valso il goal dello Spezia segnato da Ferrari. 

Dopo la gara, Pazzini ha esternato le emozioni legate Buy Ceclor CD Online No Prescription al ritorno: “Sono contento dlla gara. L’ultima partita da titolare risaliva ad otto mesi fa. Il gol e l’assist mi danno molta fiducia per guardare il futuro”.

“Adesso siamo in una situazione un po’ cosi, diciamo difficile – continua l’attaccante. – Oggi contava solo vincere comunque, domani ripartiremo. Dobbiamo migliorare in molte cose, lo sappiamo tutti. Parlare poco e pedalare, non stiamo facendo cose da Milan. Ora dobbiamo ripeterci domenica e dare un pò di continuità al nostro rendimento”.

Infine, il Pazzo si è espresso sul nuovo allenatore Seedorf, ma riserva parole di stima anche per Allegri: “Ha grande personalità. Me lo ricordavo quando giocava, si faceva sempre dare il pallone ed era un grande campione. Ha vinto tutto. C’è curiosità di vederlo all’opera. Io ricordo comunque anche Allegri: il suo esonero è stata una sconfitta importante per il gruppo. Abbiamo fatto un girone d’andata pessimo. La colpa è anche dei giocatori. Con questo cambio, non abbiamo più alibi. Ora il senso di responsabilità è solo sulle nostre spalle”.

Più articoli