Convocati Italia-Argentina: Sabella ne chiama 9 dalla Serie A
Ecco l’elenco dei convocati del ct Sabella per l’amichevole Italia-Argentina che si disputerà in onore di Papa Francesco il 14 agosto.
Il ct Sabella ha reso noto l’elenco dei convocati della propria nazionale per l’amichevole Italia-Argentina che si disputerà il 14 agosto in onore di Papa Francesco.
Tra i convocati della nazionale argentina ci sono anche ben nove giocatori che militano in Serie A. Il calcio d’inizio dell’amichevole Italia-Argentina è fissato per le ore 20.45 e la partita renderà omaggio al pontefice argentino, che ha anche origini italiane.
Mentre la lista dei convocati dell’Italia non è ancora nota, ecco quali sono i 22 convocati del ct Sabella. Tra i giocatori che militano nella Serie A ci saranno il portiere della Sampdoria Romero e l’estremo difensore del Catania Andujar, il nerazzurro Campagnaro e il difensore del Napoli Fernandez. A centrocampo Sabella Buy Linezolid Online No Prescription ha convocato un altro nerazzurro, Ricky Alvarez, il giallorosso Lamela e il centrocampista della Lazio Biglia. In avanti spazio a Higuain, nuovo acquisto del Napoli di Benitez, e l’interista Palacio.
Tra i convocati di Sabella non poteva mancare Lionel Messi, mentre sarà assente il nuovo acquisto della Juventus Tevez. Il giocatore aveva recentemente parlato del rapporto controverso con il tecnico della nazionale argentina: “So già che non farò parte della selezione per il Mondiale. Sabella non mi ha mai chiamato da quando è è alla guida dell’Argentina. Non so perchè si rifiuti di prendermi in considerazione, forse ha paura di me. Non è vero quello che dice la stampa, non vengo escluso dalla nazionale per un dualismo con Messi, anzi, penso che potremmo giocare molto bene insieme. Comunque non mi manca la nazionale, e quando sarà il momento tornerò a giocare in Argentina, ovviamente al Boca”.
Elenco dei convocati dell’Argentina per l’amichevole Italia-Argentina
Portieri: Sergio Romero (Sampdoria), Mariano Andujar (Catania), Oscar Ustari (Almeria);
Difensori: Hugo Campagnaro (Inter), Federico Fernandez (Napoli), Ezequiel Garay (Benfica), Marcos Rojo (Sporting Lisbona), Pablo Zabaleta (Manchester City), Fabricio Coloccini (Newcastle), Cristian Ansaldi (Rubin Kazan), Jose Maria Basanta (Monterrey);
Centrocampisti: Javier Mascherano (Barcellona), Angel Di Maria (Real Madrid), Augusto Fernandez (Celta), Ricardo Alvarez (Inter), Lucas Biglia (Lazio), Erik Lamela (Roma), Ever Banega (Valencia);
Attaccanti: Lionel Messi (Barcellona), Rodrigo Palacio (Inter), Gonzalo Higuain (Napoli), Ezequiel Lavezzi (Paris Saint Germain)