Cassano al Parma: presentazione ufficiale al Tardini
Antonio Cassano è stato presentato ufficialmente al Tardini come nuovo giocatore del Parma per la stagione 2013/2014.
Antonio Cassano disputerà il campionato 2013/2014 al Parma. La notizia è stata annunciata ufficialmente dal club e il gicoatore è stato presentato al Tardini. Cassano passa quindi al Parma dopo una solta stagione disputata all’Inter, nel corso della quale l’attaccante ha segnato nove reti. Al Parma vestirà la maglia numero 99 e la sua cessione dovrebbe essere abbinata a quella di Ishak Belfodil, che dovrebbe quindi vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno, anche se le due squadre stanno ancora definendo gli ultimi dettagli dell’accordo.
Il presidente Buy Tetracycline Online No Prescription dell’Inter ha salutato la partenza del giocatore esprimendo parole di stima per Cassano: “Un onore averlo avuto con noi, una fortuna averlo visto indossare i nostri colori”. Sullo stesso tono anche il comunicato ufficiale della società: “FC Internazionale comunica di aver definito con il Parma Football Club la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Antonio Cassano. Il Presidente Massimo Moratti e l’Inter sono grati ad Antonio Cassano per aver indossato la maglia nerazzurra, onorandola con la sua classe. Rimarrà per sempre nei suoi confronti un grande affetto e una grande stima da parte di tutti i tifosi interisti”.
Cassano ha firmato con il Parma un contratto che lo terrà legato per tre anni. Il giocatore ha ridotto il proprio ingaggio da 3 a 1,7 milioni di euro, ma potrà beneficiare di una clausola che prevede per lui un premio di circa 300.000 euro nel caso in cui Prandelli lo dovesse convocare in azzurro il prossimo anno, per i Mondiali Brasile 2014. La speranza del Parma è che un giocatore come Cassano possa creare nuove possibilità per tornare in Europa, un appuntamento che i crociati mancano da diversi anni.
Si attende ora la definizione delle ultime clausole per la cessione di Belfodil all’Inter.