Benitez: Napoli reagisci
Rafa Benitez parla all’indomani del pareggio contro il Sassuolo ed esorta il Napoli a reagire.
Dopo il pareggio contro il Sassuolo, che è costato ai partenopei la vetta della classifica di Serie A, ora occupata dalla sola Roma, Benitez esorta il Napoli a reagire.
Nonostante il pareggio contro l’ultima in classifica, il tecnico del Napoli non pensa che le propri scelte siano state sbagliate, e archivia la partita contro il Sassuolo come un semplice incidente. Dopo il turno infrasettimanale, i partenopei torneranno in campo in casa del Genoa per l’anticipo di sabato 28 e Benitez si aspetta una reazione: “Domani a Genova dovremo reagire dopo il pareggio contro una squadra che credevamo fosse facile da affrontare. Qualcosa non è andato per il verso giusto, ci sono stati degli errori ed in questo dobbiamo migliorare. Ma sul concetto di turn over non cambio il mio pensiero. Ci vuole sempre coerenza”.
Benitez ha anche aggiunto che “Entro due o tre o cinque mesi la squadra saprà esattamente che cosa fare, indipendentemente da chi scenderà in campo” e che comunque dovrà operare un turnover dal momento che la squadra è impegnata anche in Europa e tutti devono dare il proprio contributo.
”Se noi giochiamo una partita a settimana – ha commentato Benitez – per me è più facile preparare la squadra, ma se abbiamo tre partite in sette giorni dobbiamo studiare la condizione di tutti. Se vogliamo che l’orchestra suoni sempre bene dobbiamo essere pronti a cambiare e fare in modo che tutti suonino lo stesso spartito. E’ chiaro che alla fine qualcuno giocherà di più e altri di meno, ma è un aspetto che vedremo dopo sei mesi. Ripeto che per arrivare in fondo bene ci vuole tutta la rosa”.
Dopo il Genoa, il Napoli di Benitez affronterà l’Arsenal per la seconda partita della fase a gironi di Champions League.
Buy Lincocin Online No Prescription height=”” data-mce-json=”YTozOntzOjY6Im1vZHVsZSI7czoxMDoibmV4dF9tYXRjaCI7czo2OiJzb3VyY2UiO2E6MTp7aTowO2E6Mjp7aTowO3M6NDoidGVhbSI7aToxO3M6NDoiOTg3NSI7fX1zOjc6Im9wdGlvbnMiO2E6NDp7czo1OiJfZGF0ZSI7czoxOToiMjAxMy0wOS0yNyAyMDo0NTozMSI7czoyMzoic3R5bGUtcG9zaXRpb25pbmctd2lkdGgiO2E6Mjp7czo3OiJlbGVtZW50IjtzOjQ6ImZ1bGwiO3M6NToidmFsdWUiO3M6MzoiMzUwIjt9czo5OiJzaG93LW9kZHMiO2E6Mjp7czo1OiJ2YWx1ZSI7czozOiJhbGwiO3M6NjoiYWN0aXZlIjtzOjE6IjEiO31zOjE1OiJleHRlcm5hbC13aW5kb3ciO3M6NToicG9wdXAiO319″ />