News - Lun 15/07/2013 - 18:42 CEST

Asamoah: per Conte gioco ovunque

Ecco le dichiarazioni di Asamoah, che vorrebbe diventare uno dei cardini della Juventus di Conte.

Asamoah: per Conte gioco ovunqueAsamoah: per Conte gioco ovunque

L’esterno Kwadwo Asamoah si prepara a diventare uno dei cardini della Juventus di Conte e afferma: “Per Conte gioco ovunque”. L’esterno, al suo secondo anno in bianconero, esalta il lavoro fatto finora dalla squadra e ribadisce la sua volontà di mettersi al servizio del collettivo: “Stiamo lavorando sodo, come l’anno scorso. Se il mister vuole posso giocare anche da attaccante”. 

Nonostante la Juventus abbia vinto lo scudetto, la stagione di Kwandwo Asamoah lo scorso anno non è stata brillante come avrebbe potuto. Tuttavia, dal momento che il ghanese è stato fortemente voluto da Antonio Conte, quest’anno il tecnico potrebbe utilizzare un nuovo modulo, con Vucinic fra Llorente e Tevez, che potrebbe avvantaggiare l’inserimento di Asamoah. Antonio Conte per il prossimo campionato dovrebbe infatti puntare sulle fasce laterali.

Asamoah non si è tirato indietro e a proposito del fatto che ci sarà da lavorare e impegnarsi a fondo ha dichiarato: “Lavoriamo sodo e un po’ di stanchezza si sente, ma si sapeva. E’ come l’anno scorso, ma la nostra forza del resto nasce proprio da qui: dall’impegno che mettiamo in allenamento. Io sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo, anche da attaccante se il mister vuole”. 

Il primo Buy Tinidazole Online No Prescription impegno della Juventus nella prossima stagione sarà quello del 18 agosto, la finale di Supercoppa contro la Lazio. L’incontro si disputerà allo stadio Olimpico e sarà il primo test importante per i bianconeri, a proposito del quale il ghanese ha dichiarato: “Ci stiamo dando dentro per fare bene in tutte le competizioni. Abbiamo tre nuovi compagni, forti ed esperti e se lavoreremo bene insieme senza mollare mai potremo toglierci belle soddisfazioni. Ogbonna lo conoscevo già e ho visto tante sue partite lo scorso anno. E’ un ottimo giocatore, non sa solo difendere, ma anche impostare”.

Più articoli