News - Mer 01/01/2014 - 12:30 CET

Allegri: a fine anno vado ma lascio con l’Europa

Il tecnico del Milan Allegri ha fatto un bilancio e ha parlato delle possibilità di lasciare la società rossonera a fine stagione.

Allegri: a fine anno vado ma lascio con l’EuropaAllegri: a fine anno vado ma lascio con l’Europa

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato della sua volontà di lasciare la squadra rossonera a fine stagione, ma con l’Europa. Il tecnico rossonero ha anche affermato che il gruppo che lascerà, pur bisognoso di qualche ritocco, ha un grande futuro. 

A fine anno è tempo Buy Furacin Online No Prescription di bilanci e quello di Massimiliano Allegri è a suo dire positivo. L’allenaore ha infatti dichiarato di aver fatto quanto doveva per rinnovare il Milan: “Ho agito d’accordo con la società, e qualcuno mi vede come un tagliatore di teste, ma non lo sono stato. Abbiamo fatto quello che serviva, in tre stagioni io e la squadra abbiamo ottenuto i risultati che ci sono stati chiesti. Purtroppo adesso il terzo posto è lontanissimo, ma c’è la coppa Italia, che diventa una buona opzione per lasciare il Milan comunque in Europa”.

Alla domanda se lavori per consegnare un posto in Europa a Seedorf, Allegri risponde in maniera diplomatica che non sa chi sarà il nuovo tecnico della squadra rossonera e che questo non lo riguarda, sebbene sia sicuro che questo sia il suo ultimo Natale da milanista.

Allegri sostiene quindi di lasciare al suo successore una buona squadra “che si è fatta voler bene dai tifosi per il suo modo di essere, una squadra che con qualche ritocco avrà un futuro”.

Infine, Allegri si dice convinto che il Milan abbia buone possibilità di arrivare ai quarti di finale di Champions League, per quanto l’Atletico Madrid sia una squadra forte, ma vede la situazione più difficile in campionato, trovandosi a 17 punti dal terzo posto. 

Più articoli