Serie A, la sfida tra Torino e Parma vale l’Europa League (11/05/2014)
I granata, in caso di vittoria, potrebbero addirittura scavalcare l’Inter.
Domenica 11 maggio, il Torino riceverà all'”Olimpico” il Parma. La squadra di Ventura è attualmente sesta, con 55 punti raccolti in trentasei gare. Un’enormità. Nell’ultimo turno di campionato disputato è arrivata la vittoria di Verona, contro il Chievo, grazie all’autorete di Sardo. Adesso, il ritardo dall’Inter, sconfitta nel derby, è di appena due punti. Il Parma dopo tre giornate senza sconfitte, è tornato a vincere, sul proprio campo, contro la Sampdoria. I gialloblù sono saliti dunque a 54 punti. Uno in meno rispetto al Torino, gli stessi comunque del Milan. Lì, sembra non voler mollare proprio nessuno. Sono in sei squadre per due posti, a centottanta minuti dalla fine.
La partita di andata tra Parma e Torino, giocata al “Tardini”, è stata vinta dai ducali. Granata subito in vantaggio al 21′ con Immobile, che poco dopo spreca una ripartenza, calciando alto, davanti a Mirante, completamente indisturbato. Da lì, la reazione del Parma, che pareggia con Marchionni e chiude il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Lucarelli. Nella ripresa, arriva anche il 3-1 di Amauri.
Per la gara di ritorno, la squadra favorita è quella granata. Il successo del Torino è dato a 2.15, mentre quello del Parma è dato a 3.20. Pareggio a 3.40. Secondo i bookies, gara potenzialmente spettacolare: Buy Norfloxacin Online No Prescription l’Over 2,5 è dato a 1.75, l’Under 2,5 è dato a 1.95. Goal a 1.63, No Goal a 2.18.