News - Sab 01/03/2014 - 10:26 CET

Mazzarri: possiamo finire bene

Walter Mazzarri ha parlato del lavoro svolto all’Inter e delle possibilità che la squadra ha per finire bene il campionato.

Mazzarri: possiamo finire beneMazzarri: possiamo finire bene

L’Inter di Mazzarri, alla vigilia dell’incontro con la Roma, riflette sul lavoro svolto finora, che l’allenatore giudica buono: “Quando giochi contro chi ha due risultati su tre a disposizione, l’atteggiamento diverso è loro. Diverso è quando giochi con una squadra che gioca a viso aperto, che vuole vincere. Noi facciamo un buon calcio, e ne beneficiamo quando lo fanno anche gli altri e la partita non è bloccata”.

A proposito della sfida contro la Roma, Mazzarri dice: “Hernanes lo abbiamo fatto recuperare per risolvere definitivamente il suo problema. Icardi sta bene, a Firenze gli ho dato un tempo intero. A Roma ci saranno, poi vedrò se utilizzarli dall’inizio o no”.

Mazzarri non sottovaluta il prossimo incontro di campionato e sulla Roma dice: “È una squadra camaleontica perché sa ripartire se la attacchi, pressarti, ha qualità, intensità. Poco meno della Juve, la classifica parla chiaro. E poi i giallorossi hanno fatto anche un mercato diverso dagli anni precedenti, sono arrivati giocatori esperti, bravi in ogni reparto. Prima giocava, segnava, ma prendeva anche tanti gol”. 

“Con un pizzico di cattiveria e di attenzione difensiva in più potevamo avere più punti – conclude Mazzarri – e invece ne abbiamo persi per strada. Ma siamo ancora in tempo a fare bene e a recuperarne. La squadra che ho visto a Firenze, contro di loro può fare una buona partita. Anche all’andata giocammo bene, ma se perdi 3-0 a fine primo tempo devi stare zitto e ammettere che loro hanno meritato”. 

Probabili formazioni Roma-Inter
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic. All.: Garcia
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri

Buy Minocin Online No Prescription alt=”[ Pross.partita mia squadra (Inter) ]” width=”” height=”” data-mce-json=”YTozOntzOjY6Im1vZHVsZSI7czoxMDoibmV4dF9tYXRjaCI7czo2OiJzb3VyY2UiO2E6MTp7aTowO2E6Mjp7aTowO3M6NDoidGVhbSI7aToxO3M6NDoiODYzNiI7fX1zOjc6Im9wdGlvbnMiO2E6NDp7czo1OiJfZGF0ZSI7czoxOToiMjAxNC0wMy0wMSAxMToyMzo0NCI7czoyMzoic3R5bGUtcG9zaXRpb25pbmctd2lkdGgiO2E6Mjp7czo3OiJlbGVtZW50IjtzOjQ6ImZ1bGwiO3M6NToidmFsdWUiO3M6MzoiMzUwIjt9czo5OiJzaG93LW9kZHMiO2E6Mjp7czo1OiJ2YWx1ZSI7czozOiJhbGwiO3M6NjoiYWN0aXZlIjtzOjE6IjEiO31zOjE1OiJleHRlcm5hbC13aW5kb3ciO3M6NToicG9wdXAiO319″ />

Più articoli