Nagatomo: sogno di diventare come Zanetti
Il giocatore dell’Inter Nagatomo parla delle possibilità per i nerazzurri di conquistare l’Europa League e afferma che vorrebbe diventare come Zanetti.
Yuyo Nagatomo ha parlato delle possibilità dell’Inter di qualificarsi con l’Europa League. I nerazzurri potrebbero aver ritrovato la strada della vittoria dopo il successo contro il Sassuolo e l’esterno giapponese si dice ottimista per gli obiettivi di questa stagione e ribadisce che l’Inter deve mirare a qualificarsi in Europa.
Buy Zagam Online No Prescription />
Queste le parole di Nagatomo: “Credo sia possibile qualificarsi per un posto in Europa”. L’Inter dovrà scendere in campo sabato contro la Fiorentina, che esce dalla qualificazione per la finale di Coppa Italia ottenuta contro l’Udinese e il match sarà davvero importante per la posizione in classifica dei nerazzurri. “Ci aspetta una partita difficile – osserva Nagatomo – perchè la Fiorentina è una squadra forte. Noi ci prepariamo bene e speriamo di vincere. La fascia di capitano? A me piace segnare, con Mazzarri non gioco proprio da terzino, voglio farne altri. Sono onorato di aver messo al braccio quella fascia e per questo devo ringraziare tutti, tifosi e compagni”.
Nagatomo ha poi parlato del lavoro che sta facendo con i compagni per migliorare e ha sottolineato come i nerazzurri si stiano allenando al meglio e abbiano, secondo Nagatomo, possibilità di qualificarsi per l’Europa League. Nagatomo si è espresso con favore a proposito dell’acquisto di Hernanes: “Il suo arrivo è stato positivo per la squadra” e ha espresso parole di grande ammirazione per il capitano Zanetti: “E’ fortissimo, il mio sogno è diventare come lui, sia come persona che come giocatore. Lui pensa sempre per tutti e a me piace tanto”.
Il giocatore nipponico ha concluso affermando di sperare di rimanere per sempre all’Inter e di “essere molto orgoglioso di avere un presidente asiatico. E’ un onore”.