News - Lun 03/02/2014 - 09:51 CET

Probabili formazioni Cagliari-Milan

Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Milan, con i rossoneri che devono riprendersi dall’eliminazione in Europa League.

Probabili formazioni Cagliari-MilanProbabili formazioni Cagliari-Milan

Il Milan di Seedorf vola a Cagliari per la 21 giornata di Serie A e proverà a continuare la striscia positiva iniziata in campionato con il successo contro il Verona, nella prima partita che ha visto Seedorf allenatore dei rossoneri. I successi del Milan si sono interrotti nella partita disputata subito dopo, quella dei quarti di Coppa Italia, che ha visto i rossoneri perdere per 2-1 contro l’Udinese, nonostante il goal di Balotelli. A questo punto il Milan, per poter sperare di avere un posto in Europa l’anno prossimo, deve necessariamente cercare di guadagnare il maggior numero di punti possibile e riavvicinarsi alla zona Europa League della classifica, dalla quale al momento è ben lontano.

La partita contro il Cagliari sulla carta non è particolarmente impegnativa per gli uomini di Seedorf, che hanno però soltanto quattro punti in più rispetto agli isolani. Le probabili formazioni di Cagliari-Milan vedono i padroni di casa ancora costretti a fare a meno di Nenè, infortunato, e di Ibarbo, squalificato nella partita contro l’Atalanta, mentre non è stato convocato il nuovo acquisto dal Flamengo Adryan. Il Milan di Seedorf potrà contare su Pazzini, che si era infortunato nella partita del rientro, quella di Coppa Italia, ma che è tornato subito disponibile.

Probabili formazioni Cagliari Milan
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau. A disp: Adàn, Del Fabro, Perico, Avelar, Eriksson, Cabrera, Buy Cefuroxime Online No Prescription Suella, Ibraimi
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Robinho, Kakà; Balotelli. A disp: Amelia, Zaccardo, Constant, Mexes, Birsa, Muntari, Abate, Cristante, Poli, Pazzini.

Più articoli