Probabili formazioni Verona-Napoli
Verona e Napoli non si affrontano dal 2001 ma questa volta si tratta di un big match: ecco le probabili formazioni di Verona-Napoli.
Scopriamo le probabili formazioni di Verona-Napoli, incontro valido per la 19 giornata di Serie A. Era dal 2001 che Verona e Napoli non si affrontavano ma l’ultima volta la sfida che le vedeva opposte non si poteva certo considerare un big match. Se in quell’occasione le due squadre occupavano posizioni nella parte bassa della classifica, tanto che la vittoria per 2-0 non riuscì ad evitare la retrocessione ai partenopei, adesso Verona e Napoli sono tra le prime cinque e possono ambire a grandi risultati.
Il Napoli, dopo il passo falso della Roma contro la Juventus di Conte, si ritrova a sole due lunghezze di distanza dalla seconda posizione, che comporterebbe la qualificazione automatica in Champions League il prossimo anno. Il Verona non è però un avversario semplice da affrontare, dato che può vantare i suoi migliori risultati soprattutto in casa.
Le probabili formazioni di Verona-Napoli vedono la squadra di casa mantenere la propria formazione tipo, adottando come unica novità la partenza da titolare di Gomez in attacco al posto di Martinho. A suo supporto ci sarà Toni, che cerca la rete numero 10 in questa stagione. Il Verona dovrà con ogni probabilità fare a meno di Sala, alle prese con un problema muscolare.
Per le probabili formazioni di Verona-Napoli Benitez potrà tornare a contare su Hamsik, dopo due mesi di assenza per infortunio, mentre a centrocampo dovrà gestire l’assenza di Behrami, il quale mancherà a sua volta per due mesi.
Probabili formazioni Verona-Napoli
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. All. Mandorlini.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. All. Benitez.