Juventus recupera Pirlo contro la Roma
Per la partita contro la Roma, Antonio Conte potrà contare su Pirlo.
Per quella che promette di Buy Ilosone Online No Prescription essere una delle partite più importanti del campionato, Antonio Conte avrà a disposizione il regista Pirlo, che rientra dopo un mese di assenza per infortunio. Pirlo ha infatti disputato 45′ della partita amichevole contro il Cuneo, terminata per 2-0 grazie alle reti di Giovicno e Vucinic.
La Juventus è alla ricerca della decima vittoria consecutiva, un successo che permetterebbe agli uomini di Conte di eguagliare il record ottenuto proprio dai giallorossi all’inizio di questo campionato.
Oltre a Pirlo, Antonio Conte avrà a disposizione anche Tevez, che nella giornata di oggi ha continuato a lavorare con un programma separato rispetto a quello dei compagni, per riportarsi al pari. Pirlo sembra avere del tutto superato l’infortunio al ginocchio e potrebbe essere disponibile dal primo minuto. Insieme a lui Antonio Conte potrebbe decidere di schierare Vidal e Pogba, Lichsteiner e Asamoah e la coppia Llorente – Tevez in avanti. Per quanto riguarda la difesa, per le probabili formazioni di Juventus – Roma non dovrebbe mancare Barzagli, nonostante il bianconero abbia chiesto il cambio dopo mezz’ora nell’amichevole contro il Cuneo.
Negli ultimi due scontri diretti disputati allo Juventus Stadium, i bianconeri si sono mostrati superiori e hanno vinto per 3-0 contro la Roma di Luis Enrique e per 4-1 contro quella di Zeman. Non rimane che aspettare per avere maggiori notizie sulle probabili formazioni di Roma-Juventus e per capire come questa importante sfida condizionerà l’avvio del campionato dopo le vacanze.