News - Gio 02/01/2014 - 13:35 CET

Lazio, Pektovic: mai esonerato

Sempre più tesi i rapporti tra Pektovic e la società biancoceleste: in panchina contro l’Inter ci sarà Reja ma Pektovic afferma di non essere stato esonerato ufficialmente.

Lazio, Pektovic: mai esoneratoLazio, Pektovic: mai esonerato

I rapporti tra la Lazio e l’ex tecnico Pektovic sono sempre più tesi, con l’arrivo di Reja non ufficiale ma già al lavoro con i giocatori. L’allenatore Pektovic si esprime tramite il proprio avvocato, aspettando un confronto con il presidente Lotito. L’ex allenatore della Lazio, dopo la sconfitta per 4-1 subita ad opera del Verona e l’annuncio del suo ingaggio Buy Nitrofurazone Online No Prescription come tecnico della nazionale svizzera a partire dal 2014, è stato sostituito da Reja ma sostiene che ufficialmente non debba dimettersi. 

La Lazio ha intrapreso azione legale nei confronti del tecnico, mentre l’avvocato di Pektovic ha dichiarato ai giornalisti che l’allenatore “ha appreso con sorpresa ed amarezza la notizia di una contestazione della Lazio nei suoi confronti, così come dei suoi più stretti collaboratori, per l’impegno dallo stesso assunto regolarmente con la Federazione Svizzera solo a partire dalla prossima stagione 2014-2015. Subito dopo aver firmato il contratto il 23 dicembre 2013, è stato un suo impegno morale, poiché non c’è alcuna norma sportiva o statale che imponga un obbligo in questo senso, avvertire subito il presidente Lotito, prima che la notizia diventasse pubblica”.

Intanto la società biancoceleste, che pretende le dimissioni di Pektovic in seguito alla firma del contratto con la nazionale svizzera, sempre tramite il proprio legale, ha dichiarato di aspettare le giustificazioni di Pektovic e di volere risposte per iscritto.

Intanto il 6 gennaio la Lazio giocherà allo stadio Olimpico contro l’Inter con Reja e il suo vice Bollini in panchina. 

Più articoli