News - Gio 05/12/2013 - 10:47 CET

Inter-Trapani 3-2: nerazzurri agli ottavi ma che brivido!

L’Inter di Mazzarri passa agli ottavi di Coppa Italia vincendo per 3-2 contro il Trapani a San Siro.

Inter-Trapani 3-2: nerazzurri agli ottavi ma che brivido!Inter-Trapani 3-2: nerazzurri agli ottavi ma che brivido!

La partita Inter-Trapani, valida per il passaggio agli ottavi di Coppa Italia, si è conclusa sul risultato di 3-2. I nerazzurri passano quindi agli ottavi della competizione ma con qualche brivido in più rispetto a quanto ci si poteva attendere alla vigilia. L’Inter di Mazzarri ha vinto di misura nonostante le squadre fossero andate negli spogliatoi sul risultato di 3-0 per i padroni di casa.

A permettere ai nerazzurri di sbloccare il risultato era stata un’autorete degli ospiti. L’Inter è riuscita a controllare il gioco senza grandi preoccupazioni e ha avuto svariate occasioni per chiudere il match con Belfodil, che si riscatta al 40′ segnando la rete del 2-0. I nerazzurri trovano poi la rete del 3-0 sul finire del primo tempo quando, al 44′, viene segnato un rigore da Taider per un contatto tra Guarin e Iunco.

Quando la partita sembrava ormai essere chiusa è arrivato però il goal di Caccetta, per la gioia dei 2500 tifosi ospiti arrivati per vedere il Trapani a San Siro. La rete del 3-1 viene segnata al 9′ e allo scadere il Trapani riesce a trovare il raddoppio con Madonia. Il risultato finale non cambia ma rimane per Buy Norfloxacin Online No Prescription il Trapani la soddisfazione di aver centrato due goal contro l’Inter dopo essere ripartiti dall’Eccellenza nel 2008 e aver festeggiato la vittoria del campionato di Serie D nel 2010.

L’Inter è quindi passata agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà l’Udinese e si prepara per la prossima partita di campionato contro il Parma, prevista per domenica 8 dicembre. Seguiranno altre due sfide, sempre alla sera, contro Napoli e Milan, per un fine anno davvero impegnativo per i nerazzurri.

Più articoli